Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao bagginox volevo chiederti una conferma sull'ambata di FI TO 65 SEI SICURO CHE NON SIA 64 ? te lo chiedo perchè constato che le altre ambate degli ambi ripetuti combaciano con le mie il 6 di ba ve
il precedente 18 di fi to
82 di mi ve
e il 56 di ca ve
se il calcolo tuo è come il mio assommando i 2 numeri tra loro e aggiungendo il distanziale io ottengo 46 + 18 = 64 che mi dici???
ciao
infatti mi pareva ma mi sembrava strano che solo quella fosse diversa
ti auguro un mondo di terni a proposito sono stato un pò assente dal tuo topic per i motivi che penso sai e adesso ho riletto un pò di post volevo chiederti se hai per caso verificato se dalle previsioni più vecchie ti è uscito qualche cosa io sto notando che previsioni di 1-2mesi indietro escono combinazioni interessanti addirittura una quaterna secca a tt 3 - 30 - 48 - 84 con il mio metodo che mi dici del tuo ?
Sinceramente devo dire che non guardo mai indietro le previsioni...sarebbe una delusione magari trovarsi dopo un mese con ambi secchi su ruota o addirittura sorti superiori...comunque complimenti al tuo metodo...anche dopo un po' di tempo regala combinazioni vincenti!!!
SI è UN Pò COME IL VINO BUONO PIù INVECCHIA PIù DIVENTA BUONO
CI STAVO PENSANDO QUASI QUASI PRENDO LE PREV. VECCHIE E MI GIOCO SOLO SU TT TERNO E QUATERNA
MAGARI SI SPOPOLA CIAO ADESSO VADO A DORMIRE CHE MI SI STANNO INCRUSCIANDO I BULBI OCULARI INSOMMA LE PALLE DEGLI OCCHI
NOTTE
ciao baggi se riesco questa sera provo a verificare tutti gli esiti delle previsioni da marzo a oggi poi vedremo il da farsi
mi servirebbe un listato degli ambi uguali da 01 01 2007 tanto per vedere cosa succede era stato fatto ma non so più dove è , era riferito a qualche metodo o di solero o di di benedetto 2 o 3 mesi fa se qualcuno riesce a ritrovarlo o può farmene un altro potrei controllare cosa succede nel corso di 17 /18 mesi