Novità

Il mio angolo di studio

Lady Oscar

Super Member >PLATINUM<
Apro un nuovo post che utilizzerò per tutti i miei interventi. :)

Analizzando il tabellone analitico e le relative fasce di ritardo, l'attenzione ricade sulla ruota genovese. In fascia 36/53 troviamo infatti un eccesso di numeri notevole, occasione da prendere al volo.

2yy9pft.png

Ed ecco i 15 numeri all'interno del Tabellone Analitico

2v945fc.png

Quello che stiamo vedendo è un insieme di omegeneità, sincronismi di vario tipo etc... Vediamolo nello specifico attraverso questa tabella riepilogativa

15n80ph.png

Quale scegliere? La scelta ricade sulla quartina verticale distanza 3, mostrata nello screenshot seguente

5o88lt.png

Il ritardo per ambata di questa quartina su ruota è di 39 contro uno storico 28. La formazione è anche prossima al raggiungimento dello storico assoluto su tutte le ruote pari a 42 estrazioni, mancano quindi 2 estrazioni al suo raggiungimento.

Controlliamo la presenza di quartine o terzine contenenti questi numeri ed i relativi ritardi. Vi sono diverse formazioni contenenti il 72.78 con ritardi attuali che già hanno oltrepassato lo storico o vi sono prossimi.
b51d1z.png

Un ultimo controllo lo eseguiamo nell'equilibrio instabile tra i numeri di nostro interesse. Ed è proprio questo ....., insieme a quanto descritto sopra che ci aiuta e ci conferma la scelta dei due numeri da porre in gioco.

23i6jxi.png

Ed ecco i numeri da tenere sott'occhio nelle prossime estrazioni.

72 Ambata ed estratto determinato in e

78 Ambata ed estratto determinato in e

Vediamo come va stavolta ..

Ultima modifica:
brava e ribrava lady!
le formazioni n.116 e 16 e 6 + equilibrio valgono molto di più

Ultima modifica:
Brava Lady, stai tranquilla che arriveranno anche le posizioni determinate.
Ed ora complimenti e goditi questo risultato...

Grazie a tutti! E si .. avere Miki come guida è una fortuna non da poco e mi sento onorata di ciò. ;)

Ultima modifica:
Venezia è la prossima ruota oggetto della mia analisi. Al ritardo 47 troviamo una terzina continua nella forma 1-1-1.

2uz8k1l.png

Per questa formazione ho eseguito un controllo di manuale analizzando la modalità di sfaldamento, partendo dalla data attuale e spostandomi indietro fino al 2007, ho analizzato la fascia 36/53 che attualmente ospita la formazione. Bene, su 60 casi esaminati, in 54 di questi la formazione si è sfaldata entro le 49 estrazioni di ritardo, mentre i rimanenti 6 hanno visto lo sfaldamento tra il ritardo 50 ed il ritardo 53.

Va inoltre detto che all'interno di questo range temporale e di fascia di ritardo il massimo valore della valenza è stato di 123,53 raggiunto nell’unico caso registrato il 14/03/2013 al raggiungimento delle 53 estrazioni di ritardo. Mancano esattamente 6 colpi per arrivare a toccare questo dato.

Passiamo quindi alla fase di scarto di almeno 1 dei 3 numeri. Nella scelta ci aiutano i classici strumenti a cui il nostro caro e disponibile ( e molllllto paziente) Miki ci ha insegnato. Iniziamo quindi controllando la presenza di tabelle che contengano tali numeri. Al momento ve ne sono 2 che attirano la mia attenzione.

2415hjo.png

b5qp9w.png

Ed infine .. l'equilibrio instabile.
16gmz9l.png

Mettiamo in gioco come ambate semplici ed estratto determinato..

13 in 1° e 2° posizione

23 in 1° e 4° posizione

Vediamo come va ..

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 24 dicembre 2024
    Bari
    26
    50
    16
    58
    61