Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lady Oscar;n1863344 ha scritto:Ed ecco una nuova situazione che spero possa sfaldarsi in brevissimo tempo.
La ruota presa di mira è la Nazionale. Ecco la situazione del tabellone analitico e la relativa fascia di ritardo
L'attenzione ricade sul sincronismo continuo dei numeri 22 e 39. La coppia ha, da un lato già superato, anzi quasi raddoppiato il suo massimo storico per la sorte di ambata, e si appresta ad eguagliare quello storico assoluto di 78 estrazioni avutosi sulla ruota di Firenze.
MODIFICATO PER ERRATA CORRIGE: Un'altra considerazione da fare riguarda gli storici che la formazione in gioco si appresta a raggiungere. Essa infatti è all'ottavo posto nella top ten, mancano solo 4 colpi affinchè si entri nel podio dei massimi storici assoluti.
Se a questo aggiungiamo un equilibrio instabile perfetto come quello esposto e la presenza di tue terzine con I.C. superiore a 10 ... la previsione è pronta per essere giocata
Ed ecco le posizioni di gioco per colore che come me amano il gioco di estratto determinato.
22 in I° e IV° posizione
39 in I° e V° posizione
virgilio03it;n1863346 ha scritto:Ciao Lady, purtroppo non ho molto tempo a disposizione per aprire un mio post ma mi diletto a dare una mano, quando posso, nei post che ritengo interessanti. Ciao e auguroni