A Angelino Advanced Member 16 Giugno 2006 #24 Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
A Angelino Advanced Member 16 Giugno 2006 #25 Gioco poco, vinco poco, ma mi diverto tanto, SIATE MODERATI NELLE PUNTATE ciao ANGELINO
A allen Member 16 Giugno 2006 #28 TANTISSIMI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO sperando che oggi per te possa essere una giornata indimenticabile ize=4] ALLEN
TANTISSIMI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO sperando che oggi per te possa essere una giornata indimenticabile ize=4] ALLEN
A allen Member 16 Giugno 2006 #29 TANTISSIMI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO sperando che oggi per te possa essere una giornata indimenticabile ize=4] ALLEN
TANTISSIMI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO sperando che oggi per te possa essere una giornata indimenticabile ize=4] ALLEN
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Giugno 2006 #30 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!
M marilù Advanced Member >PLATINUM PLUS< 16 Giugno 2006 #31 TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!!!
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Giugno 2006 #32 TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO [:X][:X][:X][:X] sono una pulcina senza fortuna
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Giugno 2006 #33 TANTISIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO [:X][:X][:X][:X] sono una pulcina senza fortuna
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 16 Giugno 2006 #38 volevo ringraziare a tutte le persone che mi hanno mandato gli auguri di compleanno.siete molto carini.un bacione a tutti quanti e grazie di tutto
volevo ringraziare a tutte le persone che mi hanno mandato gli auguri di compleanno.siete molto carini.un bacione a tutti quanti e grazie di tutto
E eli72 Advanced Member >PLATINUM< 16 Giugno 2006 #39 volevo ringraziare a tutte le persone che mi hanno mandato gli auguri di compleanno.siete molto carini.un bacione a tutti quanti e grazie di tutto
volevo ringraziare a tutte le persone che mi hanno mandato gli auguri di compleanno.siete molto carini.un bacione a tutti quanti e grazie di tutto
I imported_n/a Advanced Premium Member 16 Giugno 2006 #40 ED IO MA CHE SBADATA.................. TRA L'ALTRO OGGI NON HO POTUTO ACCEDERE AL FORUM...... SAI C'ERANO I FILI CHE ESSENDO TROPPO VICINI ANDAVANO IN CORTO CIRCUITO[?][?][?][?] COMUNQUE A PARTE QUESTO TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E TI AUGURO UNA FELICE SERATA........... UN BACIONE [:I][:I][:I][:I]
ED IO MA CHE SBADATA.................. TRA L'ALTRO OGGI NON HO POTUTO ACCEDERE AL FORUM...... SAI C'ERANO I FILI CHE ESSENDO TROPPO VICINI ANDAVANO IN CORTO CIRCUITO[?][?][?][?] COMUNQUE A PARTE QUESTO TI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON COMPLEANNO E TI AUGURO UNA FELICE SERATA........... UN BACIONE [:I][:I][:I][:I]