T topcat Super Member >PLATINUM< 29 Dicembre 2007 #21 Non resisto con tutti questi bei bambini, vi faccio vedere le mie nipotine, i miei tesori un abbraccio annamaria. sorcina
Non resisto con tutti questi bei bambini, vi faccio vedere le mie nipotine, i miei tesori un abbraccio annamaria. sorcina
P pippin Super Member >PLATINUM< 29 Dicembre 2007 #22 ke belle ke sono topcat...adorabili mi piacciono tanto le femminucce sarà xkè ho 2 maschietti
P pippin Super Member >PLATINUM< 29 Dicembre 2007 #23 ke belle ke sono topcat...adorabili mi piacciono tanto le femminucce sarà xkè ho 2 maschietti
T topcat Super Member >PLATINUM< 29 Dicembre 2007 #24 Grazie mille Pippin Un abbraccio annamaria sorcina
I imported_n/a Advanced Premium Member 29 Dicembre 2007 #25 ...complimenti a tutte.... avete dei monelli ...stupendi... Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
...complimenti a tutte.... avete dei monelli ...stupendi... Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
Z zizoulotto Premium Member 29 Dicembre 2007 #26 cara giu complimenti x i tuoi nipotini SIAMO tutti ZIZOUOSI