Novità

il mio post

kira

Premium Member
Buongiorno.
Ti sei vista uscire e naturalmente non hai preso e questo ti ha portato arrabbiatura e delusione, qualcosa su GE?
Se si, riprendi e rimetti in gioco quella situazione... mi espongo di più nel dirti che potrebbe essere una nascita maschile, contenere uno zerato oppure avere un numero che hai anche tu nella tua data.
Fammi sapere
Ciao soleluna, sto' giocando la data di papà ke ha uno zerato con un mio nr di nascita ke è anke nella sua morte a Cag- Nap va bene ancora? Grazie
 

soleluna.

Super Member >GOLD<
La data del tuo papà per questa sera non ho la vincita, almeno non nelle ruote in cui l'hai in gioco.
Non so se te la sei vista uscirà su BA con il vertibile di uno dei numeri, se questo è successo, dalla prox estrazione agg. Ba.
Avrai giocato dell'altro per cui con quello che hai giocato, ti vedrebbero vincente e potrebbe essere con qualcosa che hai giocato su BA.
Se non sarà questa sera, per la prox estrazione metti le stesse giocate.
Fammi sapere
 

kira

Premium Member
Buona giornata, hai avuto ragione ke nn usciva la data sulle ruote ke la stavo giocando infatti ieri sera è uscito un ambo sulla nz 😤 ke naturalmente io nn ho giocato....e su bari è già uscito un altro ambo 2/3 estr. fà .......
Unknown-1-1.jpeg
proseguo su bari?
 
Ultima modifica:

kira

Premium Member
Buongiorno.
Ti sei vista uscire e naturalmente non hai preso e questo ti ha portato arrabbiatura e delusione, qualcosa su GE?
Se si, riprendi e rimetti in gioco quella situazione... mi espongo di più nel dirti che potrebbe essere una nascita maschile, contenere uno zerato oppure avere un numero che hai anche tu nella tua data.
Fammi sapere
con un nr mio e la data del papà stasera uscito ambo con 4 nr att, grazie è poco ma mi basta x giocare la prossima vlt gratissssss :love: nel frattempo ti auguro una buona domenica..... poi se mi vedi qualcosa ;);):giggle:
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15
Alto