R
Roby
Guest
Questo sogno risale a circa 3 notti fà ma solo ora ho visto la sezione apposita quindi, nella speranza di non essere in ritardo, vi dico quanto mi ricordo
E' un sogno fatto mattino presto.
Avete presente quando suona la sveglia ma vi riappisolate 5 minuti?
Ecco il sogno è avvenuto in quei 5 minuti.
Non ricordo quasi niente ma c'è un momento che c'è rimasto molto impresso come anche le sensazioni che provavo
A fine sogno ero nella mia automobile - non ricordo se era ferma o in movimento, io ero al posto di guida - e girandomi verso il sedile posteriore ci trovo seduto un cantante famoso - Caparezza - con in mano un Cd musicale.
Mi guarda e mi chiede se il Cd è copiato e gli rispondo
"Guarda che quel cd è originale..ed è uno dei tuoi cd"
Lui guarda il cd (decorato in modo trano, aveva come una sorta di plastica da cruscotto rossa e nera applicata sopra).
Stacco nel sogno e mi trovo al telefono con non so chi e gli dico
"Ti rendi conto? Ho appena spiegato a Caparezza un cd di Caparezza" e ricordo che affermarlo mi causava ilarità e benessere.
Come se avessi appena fatto la battuta piu divertente del mondo.
Sono da ricovero o se ne puo trarre qualcosa?
Mia data di nascita 27/10/1978
E' un sogno fatto mattino presto.
Avete presente quando suona la sveglia ma vi riappisolate 5 minuti?
Ecco il sogno è avvenuto in quei 5 minuti.
Non ricordo quasi niente ma c'è un momento che c'è rimasto molto impresso come anche le sensazioni che provavo
A fine sogno ero nella mia automobile - non ricordo se era ferma o in movimento, io ero al posto di guida - e girandomi verso il sedile posteriore ci trovo seduto un cantante famoso - Caparezza - con in mano un Cd musicale.
Mi guarda e mi chiede se il Cd è copiato e gli rispondo
"Guarda che quel cd è originale..ed è uno dei tuoi cd"
Lui guarda il cd (decorato in modo trano, aveva come una sorta di plastica da cruscotto rossa e nera applicata sopra).
Stacco nel sogno e mi trovo al telefono con non so chi e gli dico
"Ti rendi conto? Ho appena spiegato a Caparezza un cd di Caparezza" e ricordo che affermarlo mi causava ilarità e benessere.
Come se avessi appena fatto la battuta piu divertente del mondo.
Sono da ricovero o se ne puo trarre qualcosa?
Mia data di nascita 27/10/1978