Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di complessità c'è poco, a volte è solo questione di occhio, l'importante è armonizzare le strutture e trarre vantaggio da esse nella sortita di qualche piccolo risultato, ci sono strutture che non pagano le incognite ma che pagano con la ripetizione dei numeri con i quali è composta la.struttura stessa, ma sembra logico che mettere in gioco 7/8 numeri per un ambata o magari x un ambo risulta molto poco redditizio .magnic, complimenti, analizzi strutture complesse e molto belle!
...e hai fatto benissimo!Grazie, io alla fine un po ci ho creduto , non ho puntato una grandissima cifra ma soddisfazione a 1000!!!
ti avevo scritto che mi aveva colpito la bellezza della struttura. Bravo per averla individuata e scelta!Grazie, io alla fine un po ci ho creduto , non ho puntato una grandissima cifra ma soddisfazione a 1000!!!
Mi spiace, è davvero un peccato, purtroppo il lotto è così, o ci credi fino in fondo anche quel poco che basti o niente....e hai fatto benissimo!
Tanto per capirci, non che non abbia "creduto" alla tua previsione, ma diciamo che l'ho giocata a modo mio, escludendo intanto il 69 da Roma. Poi, partendo dal tuo 72-41 e dal mio 21-47, al primo colpo ho giocato sia gli ambi, includendo anche un 14-27, che la lunghetta a Roma. Al colpo successivo, quindi sabato come mi ero prefissato, mi gioco solo 14-27-41-72 sempre a Roma: escono 14-26-28-42...e meno male che gioco l'ambetto. Oggi l'ho lasciata...peccato ma COMPLIMENTI!
Un saluto!
...ma bisogna anche darsi un termine date le molteplici previsioni e\o convergenze...o ci credi fino in fondo anche quel poco che basti o niente.
Ti leggerò molto volentieri!Alla prossima, spero di dare un altra previsione degna di nota
Grazie honey, io condivido volentieri le mie ricerche nella speranza che possano essere di aiuto, anche solo x delle convergenze, se poi si becca qualcosa, ben venga.ti avevo scritto che mi aveva colpito la bellezza della struttura. Bravo per averla individuata e scelta!
Personalmente cerco di giocare le previsioni che condivido, certo non ci gioco un patrimonio ma il tanto che basti a recuperare( si suol dire) la giocata, a volte le lascio "maturare" ma questa previsione mi dava un po di segnali tangibili tali da mantenerla ancora in gioco, la settimana prossima l'avrei mollata se fosse uscita solo ambata, diciamo che mi è andata bene....ma bisogna anche darsi un termine date le molteplici previsioni e\o convergenze...
Ti leggerò molto volentieri!
Magnic scusa la domanda, ma perchè hai modificato il post con lo screen della giocata effettuata?
Gli importi non mi sembra si leggessero e penso che rendere merito a un bel risultato come questo, e soprattutto "giocato" realmente, sia giusto e dovuto da parte di chi viene magari a leggere...
Un saluto!