Novità

IL mio spazio 4

ascia

Advanced Member
diciamo che non amo mettermi in bella mostra, non faccio a gara con chi ce l ha piu lungo ne altro, chi doveva o veleva vedere ha visto, x me quello che conta è vincere possibilmente tutti insieme , come altrettanto perdere! ;)
Penso che "la bontà" delle proposte e delle previsioni, il modo sobrio con il quale vengono esposte, e infine i risultati vadano però "premiati" e riconosciuti da parte di chi passa e legge solamente, ma soprattutto da parte di chi magari investe qualche spiccio seguendoti.

So che spesso si espongono previsioni anche solo per la passione per i numeri magari, e tutto ciò che ne consegue, ma in fondo è LOTTO: si gioca per sfizio a volte e per tentare la fortuna soprattutto, anche se non legata a vincite stratosferiche alle quali comunque tutti aspiriamo e sogniamo. Penso vada dato un punto di merito in più al previsionista e\o all'appassionato che investe anche del suo raggiungendo poi un ottimo risultato come questo, frutto di una bella osservazione del quadro estrazionale tra l'altro, e di una previsione senza troppi fronzoli!

...e che non sia una gara a chi c'è l'ha più lungo concordo con te, ma si leggono tante vincite e complimenti per un estratto dopo 10 colpi su 10 numeri proposti e per infiniti ambetti fuori ruota, che un TERNO A RUOTA ( anche se un numero lo avevi escluso ) io credo vada riconosciuto per tanti motivi...

Un saluto e a rileggerci!
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Eccolo la.
Ambata 72
ambo 72 69
ambo 72.41
e per chi ha giocato terno secchissimo 72.41.69. Tutto su roma!!!!!


a onor del vero il.41 lo avevo eliminato, restava solo il 72 69

Intanto a differenza di altri, mi sento di farti i complimenti perchè il terno venuto dai conteggi ha dato esito ... quando succede che ci sono dei cambiamenti con modifiche su una previsione messa in gioco, se si vuole prendere in mano la nuova, ho sempre consigliato di continuare per qualche colpetto ancora anche la precedente e spesso ha funzionato come in questo caso... comunque bel colpetto che di questi tempi di magra non sarebbero male...
Diversi anni fa, in molti giocavamo tre terzine su due ruote BA-CA ... esce un ambo in terzina e in molti mollarono la previsione... io ed altri l'abbiamo continuata e subito diede lo stesso ambo, ma anche il terno secco ... episodio del 2010 quando si vinceva alla grande ... con il nuovo modo estrazionale, con l'uscita di un numero, ma anche di due in ambo, conviene continuare la giocata per altre estrazioni perchè i numeri sono smemorati e si possono ripresentare accompagnandosi con gli altri ... non mollate mai le previsioni che nei colpi previsti possono ripresentarsi.
 

Magnic

Advanced Member
Intanto a differenza di altri, mi sento di farti i complimenti perchè il terno venuto dai conteggi ha dato esito ... quando succede che ci sono dei cambiamenti con modifiche su una previsione messa in gioco, se si vuole prendere in mano la nuova, ho sempre consigliato di continuare per qualche colpetto ancora anche la precedente e spesso ha funzionato come in questo caso... comunque bel colpetto che di questi tempi di magra non sarebbero male...
Diversi anni fa, in molti giocavamo tre terzine su due ruote BA-CA ... esce un ambo in terzina e in molti mollarono la previsione... io ed altri l'abbiamo continuata e subito diede lo stesso ambo, ma anche il terno secco ... episodio del 2010 quando si vinceva alla grande ... con il nuovo modo estrazionale, con l'uscita di un numero, ma anche di due in ambo, conviene continuare la giocata per altre estrazioni perchè i numeri sono smemorati e si possono ripresentare accompagnandosi con gli altri ... non mollate mai le previsioni che nei colpi previsti possono ripresentarsi.
Infatti ho notato diversi cambiamenti nel quadro estrazionale, sono una decina di estrazioni che sulle ruote di palermo roma torino si stanno verificando casi di iper frequenze allucinanti, io sopratutto che studio la spaziometria, mi tendo conto ad occhio , numeri in mano che si sono ripetuti lo stesso ambo x 3 volte nel giro di 10 estrazioni circa, stessa ruota, vedi 28.78, senza parlare di una quaterna a torino , non previsionata e che mi è sfuggita all'occhio, data da queste iper frequenze.
Ritengo che oltre alla bravura, il colpo d'occhio, la pazienza e la caparbietà ci vuole anche un gran K, e io l'ho avuto per fortuna.
Grazie.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bravissimo, tu sei molto bravo perchè riesci ad individuare numeri e ruota, aiuta anche la pratica e l'occhio allenato (cosa che mancano a me) ... anni fa... molti anni fa, mi ero avvicinata alla spaziometria... allo studio delle figure più semplici, ma mi era difficile individuare la ruota per questo ho mollato.

Ritengo che oltre alla bravura, il colpo d'occhio, la pazienza e la caparbietà ci vuole anche un gran K, soprattutto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto