ascia
Advanced Member
Penso che "la bontà" delle proposte e delle previsioni, il modo sobrio con il quale vengono esposte, e infine i risultati vadano però "premiati" e riconosciuti da parte di chi passa e legge solamente, ma soprattutto da parte di chi magari investe qualche spiccio seguendoti.diciamo che non amo mettermi in bella mostra, non faccio a gara con chi ce l ha piu lungo ne altro, chi doveva o veleva vedere ha visto, x me quello che conta è vincere possibilmente tutti insieme , come altrettanto perdere!![]()
So che spesso si espongono previsioni anche solo per la passione per i numeri magari, e tutto ciò che ne consegue, ma in fondo è LOTTO: si gioca per sfizio a volte e per tentare la fortuna soprattutto, anche se non legata a vincite stratosferiche alle quali comunque tutti aspiriamo e sogniamo. Penso vada dato un punto di merito in più al previsionista e\o all'appassionato che investe anche del suo raggiungendo poi un ottimo risultato come questo, frutto di una bella osservazione del quadro estrazionale tra l'altro, e di una previsione senza troppi fronzoli!
...e che non sia una gara a chi c'è l'ha più lungo concordo con te, ma si leggono tante vincite e complimenti per un estratto dopo 10 colpi su 10 numeri proposti e per infiniti ambetti fuori ruota, che un TERNO A RUOTA ( anche se un numero lo avevi escluso ) io credo vada riconosciuto per tanti motivi...
Un saluto e a rileggerci!