Novità

IL MIO SUPER-REGALO X TUTTI VOI...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonanotte Forum...
Vorrei chiarire il dubbio che riguarda i numeri ricavati con l'operazione della radice quadrata.
Nel metodo da me postato, le ricerche e le eventuali verifiche le ho effettuate usando SOLO ED ESCLUSIVAMENTE
il 1° numero utile in assoluto che la calcolatrice mi espone.
Non ho calcolato, nel modo più assoluto, gli eventuali arrotondamenti sia per eccesso, sia per difetto.
In ogni modo tengo a precisare una cosa....
Gli abbinamenti PRINCIPALI sono i diametrali in decina dei 4 numeri che compongono gli ambi di somma 48...
Quelli derivati dall'operazione della radice quadrata, sono ambi A RECUPERO, nel senso che vanno messi in gioco
con un'importanza minore e solo x aumentare le probabilità cabalistiche...
Sperando di essere stato chiaro nella delucidazione, auguro a tutti gli utenti che hanno il coraggio di seguirmi
un caloroso "in bocca al lupo"...

Mimmo

Ho notato che stasera ci sono due ambi con somma 48 : Fi 19 29 e Mi 27 21, per cui seguendo il metodo di Lottomimmo avremo :
Fi Mi
Ambata 4
Abbinamenti : 24 14 22 26; recupero : 54 52
ciao a tutti
soleado

Questo mi piace tantissimo, più degli altri ... perchè il 4 è un'ottima ambata su Milano e il 24...il suo ritardatario (premetto non gioco mai i ritardatari ma quel 24..., e poi è abbinato non solo da ambata)
Mimmo aspetto un tuo consiglio
baci

bestiolina

quote:Originally posted by soleado

Ho notato che stasera ci sono due ambi con somma 48 : Fi 19 29 e Mi 27 21, per cui seguendo il metodo di Lottomimmo avremo :
Fi Mi
Ambata 4
Abbinamenti : 24 14 22 26; recupero : 54 52
ciao a tutti
soleado
Buonasera Forum...
Mi fa enormemente piacere della vostra completa partecipazione...
State sicuri, avremo presto ancora tante belle soddisfazioni.
Da questa nuova previsione mi vien voglia di tentare almeno il terno in cadenza 4...
Quindi...

FIRENZE - MILANO

Ambata 4

Lunghetta x ambo, terno e quaterna: 4 - 14 - 24 - 54

Non si sa mai...

MIMMO

Mannaggia.....[V] dalle previsioni su palermo cagliari ambo 6 86...su milano...[V][V]ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

spettro

complimenti mimmo per il tuo metodo semplice e spettacolare volevo consigliarti sempre che sia accetto , analizzato un pochino il metodo , dà molti + risultati positivi inserire al posto della radice quadrata i 2 numeri della differenza degli ambi aggiungendo il numero fisso 3
e invertendo i numeri diametrali in decina degli ambi di somma 48
esempio del 29/6 ruote fi .nazionale
ambi a somma 48:
firenze 27-21=6+3=9
naz. 70-68= 2+3=5
quindi ambata 4. x abbinam.ambo e terno 5.9.29.62.57.36
esito:
2° colpo terno a torino 5.29.62 tt
4 ambata firenze

3° colpo
ambo a palermo 4.57 tt

4° colpo venezia 4.29 ambo tt
4.5 palermo ambo tt
4 ambata firenze

5°colpo
29.4 ambo genova tt

6° colpo
4.5 torino ambo a tt
e c'è ne sono una marea con altre prove cmq proverò a giocare i 2 metodi grazie per l'input positivissimo
ciao :)

abbiamo perso una quaterna a milano
dalla previsione del 15/7 sarebbe stata a colpo
i numeri 6 ambata x ambo e terno e...quaterna ...roba da paura ...1.15.21.86.7.83 guarda che esce a milano ...
6 86 1 21....:D se ti leggevo prima....azzz!!!
che ne pensi?[8D]
ciao

Ciao a tutti per piacere qualcuno puo fare un po di ordine? qua non si capisce piu niente quali sono i numeri da giocare quali vanno seguiti ancora?per quante estrazioni? grazie ..lottomimmo aiuuuutoooooo ciaOOOOOOOOOOOOOOOO:)

spettro

per can del lotto
ciao potresti essere piu chiaro per piacere ?cosa vuol dire "invertire i numeri diametrali in decina" grazie can del lotto un salutone ciaoooooo:D

spettro

quote:Originally posted by can_de_lotto

abbiamo perso una quaterna a milano
dalla previsione del 15/7 sarebbe stata a colpo
i numeri 6 ambata x ambo e terno e...quaterna ...roba da paura ...1.15.21.86.7.83 guarda che esce a milano ...
6 86 1 21....:D se ti leggevo prima....azzz!!!
che ne pensi?[8D]
ciao
Ciao can_de_lotto, Ciao Forum...
Nel mio modo di concepire il lotto, non esiste la giocata a TUTTE...
In ogni modo, ho postato sul forum e pubblicato sulle varie riviste in cui scrivo un'idea di gioco che mi ha dato
personalmente un'infinità di soddisfazioni.
Le idee possono essere migliorate SOLO confrontandole col pensiero di altre persone. Pertanto, il mio è un ringraziamento
a te ed a tutte le persone che si adoperano x migliorare questa tecnica ( a proposito, fra qualche giorno pubblicherò un AUTENTICO GIOIELLO che mi ricava UN SOLO AMBO SECCO SU 2 RUOTE!!!).. e tutto questo mi fa enormemente piacere.......
Entro 2-3 estrazioni, sono sicuro, arriveranno altri ambi...
A presto...

Mimmo

x spettro:
scusa se ho fatto confusione nel post di lottomimmo ma non sono i miei numeri da seguire la mia era solo una ricerca sul metodo di lottomimmo che è veramente una bomba
mi scuso per l'invasione.
rispondo al tuo quesito:
i numeri diametrali in decina significa che al numero trovato aggiungi o sottrai 5 esempio: l'ambo che ho trovato su firenze è 27.21 quindi per trasformarlo in diametrale in decina ssi leva 5 al 27 si somma 5 al 21
qundi 22.26
se fosse uno zerato come il 70 diventerebbe 75
se fosse 90 diventerebbe 85
quindi trovato il numero è fatta la procedura del diametrale si inverte la decina con l'unita 26 diventa 62, il22 diventa 29
spero di esserti stato utile
ciao
x lotto mimmo:
grazie mimmo spero di vedere il tuo nuovo gioiellino al + presto grazie mille e scusa l'invasione
a presto

x can del lotto
molte grazie can del lotto ora ho capito ciao e grazie ancora
Grazie sempre anche a lottomimmo per la sua competenza e disponibilita' un salutone a tutti di cuore ciaooooooooooooooooooooooooooo:D:D

spettro

X CAN_DE_LOTTO

quote:can_de_lotto
Average Member

879 Posts
Posted - 21/07/2006 : 00:20:31
--------------------------------------------------------------------------------

x spettro:
scusa se ho fatto confusione nel post di lottomimmo ma non sono i miei numeri da seguire la mia era solo una ricerca sul metodo di lottomimmo che è veramente una bomba
mi scuso per l'invasione.
rispondo al tuo quesito:
i numeri diametrali in decina significa che al numero trovato aggiungi o sottrai 5 esempio: l'ambo che ho trovato su firenze è 27.21 quindi per trasformarlo in diametrale in decina ssi leva 5 al 27 si somma 5 al 21
qundi 22.26
se fosse uno zerato come il 70 diventerebbe 75
se fosse 90 diventerebbe 85
quindi trovato il numero è fatta la procedura del diametrale si inverte la decina con l'unita 26 diventa 62, il22 diventa 29
spero di esserti stato utile
ciao
x lotto mimmo:
grazie mimmo spero di vedere il tuo nuovo gioiellino al + presto grazie mille e scusa l'invasione
a presto

Mi risulta che:
il diametrale del 85 è 80
il diametrale del 90 è 5

ciao

bestiolina

x bestiolina
di questo non ne sono molto sicuro mi aspetto una risposta + esauriente sul diametrale in decina del n. 90
sarà 85? oppure 5?
vediamo chi ci dà una risposta precisa...
ciao:)[:p]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 18 gennaio 2025
    Bari
    24
    76
    02
    72
    12