Novità

il mio terno .

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Originally posted by paina

grazie red. certo mi accontento ed è sempre meglio di niente. ora è tutto da rifare,.
red , sto giocando a bari i tuo numeri. mi sono interstardito con 90 a palermo, è tutto il mio recupero ma sto quasi pensando di mollarlo.faccio male???

Ciao Paina ho postato una , anzi due previsioni sia nel mio topic ke in quello di Giuseppa. Facci un salto a sbirciare. Le prossime giocate le faccio su BA/NA e MI/NA. Se poi hai convergenze, per cortesia me le puoi segnalare? Sul 90 a PA non saprei ke dirti e' da una vita ke ce l'ho sia li' ke a RM. Ma a PA non ne vuole sapere e l'ho lasciato (parere del tutto personale). Adesso non ho riscontri, ma forse GE e MI sono piu' appetibili parlando del 90

Grazie e a presto

ciao da kikko:)

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

salve
è un po' di tempo che anche io seguo il 90 a Pa
vorrei fare delle considerazioni che forse possono esserci utili

il 90 a Pa è a ritardo 75 con un RL di 36 segno che è solo da metà circa del suo ritardo

il rapporto RL/RC è di 0,473 e non posso considerarlo alto in questo momento

il distacco dall'altro capolista è di sole tre estrazioni e avrei voluto vederlo più considerevole

in questo momento però la cifra 9 sulla ruota di Pa è in ritardo di 4 estrazioni e questo potrebbe essere un punto a suo favore

voglio ora parlare della ruota di Pa in generale per vedere di riuscire a focalizzare qualche numero che possa essere di interesse per le prossime estrazioni

sulla ruota di Palermo rilevo un ritardo 8 della decina 30/39
e un ritardo 7 della cadenza 2
a rigor di logica a questo punto vado a vedere dove si trova il 32
e lo trovo a ritardo 16 kon un RL pari a 11 e un rapporto RL/RC di 0,667 (certo interessante) è isocrono in quella riga con il 36 attuale ritardatario a TT da 7 estrazioni e anche il 36 è di decina 3

ma c'è una terzina che reputo interessantissima a Pa ed è a rit 29 con un RL pari a 24 e un rapporto RL/RC 0,821
gli elementi della terzina sono 49.70.37
primo terzo quinto

il 37 è il numero probabilmente nella colonna giusta

allora a questo punto si potrebbe provare

PA 32.36.37
3 x 1

per ora mi fermo qui anche se c'è ancora molto da dire
questa vuole essere solo una speculazione mentale

fango

quote:Originally posted by redrum47

<center>VA BENISSIMO PAINA E COMPLIMENTI!!</center>

ciao da kikko:)

L'ironia è il
sentimento del contrario.

"Il Vaffa-Day non e'reato, e' un termine <erotico-turistico>"

- Beppe Grillo -

La risposta ke cerki è
dentro di te. Ma e' sempre
quella sbagliata.

l'Indole Umana
François Kikko(carne su stampa)

maiale-b.jpg

ottimo amico paina ottimo complimenti

SIAMO tutti ZIZOUOSI

BUONGIORNO A TUTTI !
PAINA, UNA INFORMAZIONE, LA PREVISIONE SI CONTINUA A GIOCARE FINO A SABATO COMUNQUE ? GRAZIE!
AUGURO A TUTTI UNA PROFICUA GIORNATA!

CRISTINA

un saluto zizou,grazie

cristina ti dico sinceramente che dopo quello che ho potuto vedere la considero sospesa e nn è detto che prossimamente possa dare un'ambo.per il momento stop! ora abbiamo voltato pagina. per palermo ho sempre abbinato 90 23 32 11 .per un po li gioco ancora.

x fango. buone le tue cosiderazioni. anche io pensavo 90 potesse uscire ma vedo che la statistica parla chiaro.

bravo a fare queste cosiderazioni
quando puoi intervieni.

Gentilissimo paina
grazie per avermi accolto nel tuo topik

se puoi dare una occhiata della riflessione che facevamo la scorsa volta è sortita l'ambata 37 a PA del 3x1 proposto

se ti fa piacere potrei postare ancora numeri interessanti su quella ruota

fango

ciao fango

non devi chiedere ma agsci come senti.
è sempre un gran piacere collaborare.
complimenti per la tua veduta

Ciao, Paina, eccomi qua ancora. Volevo dirti, ho un 3-90 su Nazionale e Venezia che sta cominciando a friggere! Tienne conto, ancora ciao!

Natale54

ciao natale

buon natale a tutti e te compreso è--

alletta il 90 .e l'ambo 3 90 / 3 88

in alternativa ;potrebbe succedere la ripetizione di 48 ,abbinato eventualmente al 90.mi ricorda un po il mio primissimo terno secco 48 88 30 ,fantastico fu...

dicevo che in alternativa i radicali si accoppieranno con 3 /90 mi riferisco a 8 88 ecc

conclusione ; 89 90 da posizionare negli comparti dove è sortito 48,11 ,71

il fatore C,,, è scontato ma stiamo sempre nel massimo probabile in questo modo

natale di pure che pensi
fango dove scappi?! ce ne anche per te
palermo è sottotorchio da un po ,quindi,,,

salutoni e auguroni,,,,,

Eccomi carissimo paina

dunque sulla ruota di Palermo in questo momento abbiamo una cadenza 2 a rit 9 e una figura 3 a rit 5 per il resto tutto è nella norma
volendo fare la stessa speculazione mentale della scorsa volta unendo i due ritardi consideriamo l'elemento che li riunisce il numero 12.

Numero 12 che nelle ultime 180 estrazioni è da considerare quarto più frequente su questa ruota e che ora è a rit 9 con un RL/RC di 0,778 parametro sicuramente degno di nota, e in quarta colonna che attualmente è in debito di un estratto.

Altro numero di cadenza 2 da considerare è sempre quel 32 di cui parlavamo la scorsa volta accompagnato sullo stesso rigo da quel 36 ora ritardatario a TT da 9 estrazioni RL/RC 0,722.

Il tuo 90 è a RL/RC pari a 0,494 e pur essendo incolonnato nella stessa colonna del 3, la quinta, che è in debito di ben tre estratti forse è quest'ultimo da preferire.

Sai paina per un antico ricordo di sortite palermitane frequenti mi piacerebbe tanto che sortisse l'ambo 2 e 90 ma questa è un'altra storia.

E per finire direi di cominciare a tenere d'oochio su Palermo il 57, nona frequenza su questa ruota e ora a ritardo 23.

Proposta per una riflessione su Palermo

12.32.36 ambate e ambo

Colgo l'occasione per porgerti i miei più cari auguri per queste feste imminenti.

fango

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64