Novità

il mio terno .

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao zizou

ben detto e questi numeri non si toccano per un po...

ottima scelta ;) ...non manca molto ,inoltre abbiamo convergenze e quel 67 / 76 è uno spettacolo con 85 / 58

a tutte 3 88 </u>

a tutte 43 88</u>

abbiamo hemm,.... in numeri 18/81 isocroni..

ottimo

3 88 90sempre in anticipo.....;)

quote:Originally posted by paina

<blockquote id="quote"><font size="2" face="Tahoma, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Originally posted by paina

.mancava il 90....

comunque è stata recidiva = 3 88</u> tutte

+ 21</u> a tutte 2° posz</u>= a una miseria
[/quote]

bravo amico mio complimenti meritati

SIAMO tutti ZIZOUOSI

grazie amico mio

.ecco cosa mi mancava e lo avevo proprio li.... quel 21 19 mannaggia

la giocata di cagliari la continuo con i tuoi numeri assieme ai miei.le ambate ,da metodo e da statistica sembrano ultime a sfaldarsi. la previsione del mio terno ha portato alla rottura finale e,semmai ,vi saranno similitudini ma non abbiamo ancora visto "l'altra pagina".......

fai attenzione per firenze a 62 64 49 20. 62 64</u> ,ambo in decina con frequenza media statistica di dieci estrazioni.
altra cosa ; il 27, credo alle porte, x cagliari non deluderà e probabilmente farà matrimonio con quel numero che mi piace molto,ovviamente arrivato da metodo.se tutto fila,con la dose di fortuna giusta ,sarà doppio ambo.

Ciao Paina sono nuova del Forum comunque ti seguo continuamente e ti faccio tanti Complimenti, sei bravissimo peccato per quel 3/88 che mi sono dimenticata di giocare perchè non avevo il foglietto dietro. Volevo sapere con cosa va giocato il 27 a Cagliari perchè forse mi sono persa qualche post.
Grazie mille

Kiki

ciao kiki.grazie è poco ....non vorrei portarti sfortuna .(nn esiste la sfortuna o la fortuna come unità di misura ma è solamente un evento che noi umani concepiamo proprio come il tempo .)
ciao paina io formerei questo pronostico 67-76/58-85 ambate ambo
ca 67-76-43-90
58-85-43-90
43-58-67-76-85-27-90

zizou ha scritto una forte probabilità di incroci e non perderti quel 27 così come lo vedi.
ovvio che il +e-1 sono per noi quel tanto di dispiacere ma quando ti avvicini significa che la mira è comunque buona

:D:D:D:DGrazie Paina per la rapida risposta sei sempre molto disponibile. Questo 27 a Ca in che posizioni lo vedi meglio in uscita?
[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
Salutissimi

Kiki

tittymagoge2.gif

buona fortuna;)

quote:Originally posted by paina

<center>palermo roma </center>
<center>3 90</u> palermo / 3 88</u> roma</center>
<center>
Codice:
</center>
<center>cagliari</u></center>
<center>
3 43**30 43 90</center>

<center>********************</center>
<center>3 18 43 51 90</center>

;)

<center>complimentoni amico mio bel colpo sei grande 3-43 cagliari ottimo colpo</center>

SIAMO tutti ZIZOUOSI

ciao zizou,ciao natale,ciao kikiiiiiiiii,non ho potuto risponderti oggi
.non deluderà il 27 e nemmeno 9 /90,almeno abbiamo buone possibilità con i numeri 58 ecc..io tengo duro perchè voglio vincere bene.l'unione però fa la forza</u>
la pagina dell'evento vedo che è sempre uguale 3 88</u> in prima fila....,pazzesco e ad ipatto ,senza selezionare le ruote ,penso che la decina 4,,3,2,1 sia la fotografia delle prossime etrazione,in modo globale ma x cagliari continuo a giocare ancora così . ambata 90 4° posz
ho scleto ancora oggi di giocare i numeri in 1°e 2° posz.dai,un po di c...ci vuole.

ho preso anche l'estratto semplice a firenze 62.peccato che al posto di 64 è uscito 67

,per'ora sono soddisfatto così ma aggiorniamoci

ora vi leggerò ;)

:D:D:D:D:D
Grande PAINA sei fortissimo.
Non ti preoccupare se non sei riusciuto a rispondermi. Speriamo di fare il colpaccio sabato.
Salutissimi a tutti.
Salutoni anche a Natale seguo anche te e sei in gamba.
Qualche nuovo spunto per sabato?

Kiki

:D:D:D:D:D:D
Emh scusate ero già proiettata per sabato volevo sapere se avete qualche spunto interessante per giovedì cioè stasera.
Salutone

Kiki

giocherò con fidicia questo terno .le condizioni di questa sera mo offrono molti vantaggi sulla sortita definitiva di questo terno

<center>3 88 90</center>

bari cagliari milano genova palermo venezia e nazionale

ciao paina ottima quella previsione che hai messo nel mio post
e come vedi 90-17-71 converge con la mia
quindi fiducia piena;)

SIAMO tutti ZIZOUOSI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari