R
Roby
Guest
Ciao a tt
siccome mi sono accorto che in circa due tre mesi che frequento il forum in modo assiduo e costante a nessuno piace la sistemistica segnalo che questo è il mio ultimo lavoro che posto in merito, lo stesso non vi incita minimamento a giocarlo ma vuole essere soltanto uno spunto di riflessione per eventuali a vostri abbinamenti visto che spesso le previsioni della regola a ricavo vanno a ripetersi.
se volete quindi usatele come dicevamo sia a vostri abbinamenti che come posizionati in postazioni dispari, ricordo che il rapporto spesa utile è fissato per 6 a 25 ragionevolissimo e possibile a progredire anche ogni 3 colpi.
Auguri a tutti e a risentirci domani con i prx aggiornamenti.
BA - CA 6 60
CA - FI 8 80
GE - MI 1.10
MI - NA 6 60
NA - PA 3 30
PA - RM 8 80
RM - TO 4 40
TO - VE 5 50 CHIUSA A COLPO CON IL 5 SU TO
NZ - BA 1 10
RICORDO CHE IL GIOCO E' INIZIATO DAL 22/5/07
LA DURATA DEI COLPI SIA FISSATA IN ALMENO 12K
ANCHE SE IL RITARDO MASSIMO REGISTRATO E'DI 7 COLPI
AUGURI A TUTTI
ib
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso
siccome mi sono accorto che in circa due tre mesi che frequento il forum in modo assiduo e costante a nessuno piace la sistemistica segnalo che questo è il mio ultimo lavoro che posto in merito, lo stesso non vi incita minimamento a giocarlo ma vuole essere soltanto uno spunto di riflessione per eventuali a vostri abbinamenti visto che spesso le previsioni della regola a ricavo vanno a ripetersi.
se volete quindi usatele come dicevamo sia a vostri abbinamenti che come posizionati in postazioni dispari, ricordo che il rapporto spesa utile è fissato per 6 a 25 ragionevolissimo e possibile a progredire anche ogni 3 colpi.
Auguri a tutti e a risentirci domani con i prx aggiornamenti.
BA - CA 6 60
CA - FI 8 80
GE - MI 1.10
MI - NA 6 60
NA - PA 3 30
PA - RM 8 80
RM - TO 4 40
TO - VE 5 50 CHIUSA A COLPO CON IL 5 SU TO
NZ - BA 1 10
RICORDO CHE IL GIOCO E' INIZIATO DAL 22/5/07
LA DURATA DEI COLPI SIA FISSATA IN ALMENO 12K
ANCHE SE IL RITARDO MASSIMO REGISTRATO E'DI 7 COLPI