Novità

" il mulino del desiderio "

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Martina:) bella:),
ti lascio la mia buonanotte:)
con corredo di baci.[:X][:X][:X][:X]
A domani.:)
....però quel caffè...:):)

Buonanotte a tutte/i.:)

Glint
 
quote:Originally posted by marty52

certo e già da un po!!e neanche a me dispiace.d'altra parte tu sei il mio cicci amore glint,amico carissimo e speciale e quindi nessuno ha niente da dire. p.c in comune,tutto aperto,niente password e mia figlia spesso ti legge con me.ormai sei compromesso!!![:X][:X]

MARTINA

...che dolce compromesso...:):)

Glint
 
quote:Originally posted by Glint

A proposito, nn si è vista
Minnie Mau:):), speriamo
che nn sia tornato l'orco:D
c' ha du' orecchie....[:0]:D

Glint
ma glint nn ti farai intimidire da due orecchie grandi!!!per mau lo affronti e lo cacci via!!!

MARTINA
 
quote:Originally posted by Glint

A proposito, nn si è vista
Minnie Mau:):), speriamo
che nn sia tornato l'orco:D
c' ha du' orecchie....[:0]:D

Glint

Minnie Mau è qui:):):) Giornata infernale tra Fabiotto malato, Mau in ritardo con il lavoro, amica rincontrata dopo 2 anni che si piazza in casa fino a 10 minuti fa:(, amico in crisi con la ragazza, va bè che Minnie Mau ha un cuore grande grande ma[:0][V]

Glint, ma un ragazzone di 1,80 con occhi color Glint ha paura di un...orco orecchione, ma va là:D:D:D
Oh il 21 a Firenze ce l'ho: gioco la terzina 21-30-90, perchè? boh? Mi piace:)
Buonanotte a tutti e grazie per avermi pensato
 
quote:Originally posted by maurizia

quote:Originally posted by Glint

A proposito, nn si è vista
Minnie Mau:):), speriamo
che nn sia tornato l'orco:D
c' ha du' orecchie....[:0]:D

Glint

Minnie Mau è qui:):):) Giornata infernale tra Fabiotto malato, Mau in ritardo con il lavoro, amica rincontrata dopo 2 anni che si piazza in casa fino a 10 minuti fa:(, amico in crisi con la ragazza, va bè che Minnie Mau ha un cuore grande grande ma[:0][V]

Glint, ma un ragazzone di 1,80 con occhi color Glint ha paura di un...orco orecchione, ma va là:D:D:D
Oh il 21 a Firenze ce l'ho: gioco la terzina 21-30-90, perchè? boh? Mi piace:)
Buonanotte a tutti e grazie per avermi pensato
ciao maurizia giornatina di quelle vero!ma certo che ti pensiamo tu sei la dolce minnie mau di glint!!!fabiotto è il tuo fratellone?bacione a lui e spero guarisca presto.ciao e buona notte a te e fabio

MARTINA
 
<center>buona notte glint</center>
<center>
0701.gif
</center>

MARTINA
 
buongiorno glint. dormito bene?con quegli occhi verdi che ti ho mandato nn può essere diversamente.oggi stai sicuramente meglio.e se la signora fortuna stasera ci assiste starai anche meglio.ieri hai parlato di orchi con orecchie grandi...pochi minuti dopo ecco maurizia e tu nn c'eri!!ciao e un bacio

MARTINA
 
Buongiorno a tutti.
Grazie Marty per il tuo pensiero. Il tempo di "restaurarmi" ed esco, oggi giornatina che te la raccomando.
In bocca al lupone a tutti x questa sera.
Ciaooooo:):):)
 
quote:Originally posted by marty52

buongiorno glint. dormito bene?con quegli occhi verdi che ti ho mandato nn può essere diversamente.oggi stai sicuramente meglio.e se la signora fortuna stasera ci assiste starai anche meglio.ieri hai parlato di orchi con orecchie grandi...pochi minuti dopo ecco maurizia e tu nn c'eri!!ciao e un bacio

MARTINA

Buongiorno Martina:):),
...è vero erano molto belli[:I],
ma ora nn li vedo +:(...li hai tolti?
Sì che ho dormito bene, tesoro mio.[:I]
Un bacio anch'io.[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by stella cadente

Buona giornata a tutti!;)
Glint stai meglio?:)
In bocca al lupo x stasera a tutti noi[:p]

STELLA CADENTE

Ciao stella:):)
sì grazie, meglio.
Ti auguro una buonagiornata
e di essere fortunata questa
sera così...forse..vinco anche io.:)
[:X]

Glint
 
quote:Originally posted by maurizia

Buongiorno a tutti.
Grazie Marty per il tuo pensiero. Il tempo di "restaurarmi" ed esco, oggi giornatina che te la raccomando.
In bocca al lupone a tutti x questa sera.
Ciaooooo:):):)

Buongiorno Mau:):),
credevo che l'orco:D fosse
una cosa seria, meglio così.:)
Un abbraccio e un kiss.[:X]

Glint
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto