imported_n/a
Advanced Premium Member
ciao maurizia se scrivi ti saluto adesso.cerca di prendere quel benedetto 90 per piacere!!buonanotte e un bacione al tuo fratellone
MARTINA
MARTINA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao laguna. e vai che lo prendiamo dove decide di uscire!quote:Originally posted by lagunablu
ciao a tutti,,pure io adoro il famelico 90...speriamo di beccarlograzie ai vostri consigli
ci sono ancora maurizia,aspettavo di vedere cosa elaboravate tu e glint.ma tu hai le pos.del 90?perchè è un gioco che mi piace la pos.determinata e paga anche bene.no nn lasciarlo ora ,il 90 arriva come dice glint in modo massiccio!bisogna cercare di capire dove si presenterà prima!!se poi ti piace!guarda io con il 33!!quote:Originally posted by maurizia
ciao Martina, ricambio i saluti. Io il 90 lo gioco a Milano e a Cagliari. Ma ho il sentore che potrebbe uscire a Firenze, vediamo un pò che succederà.
Io ce la metto tutta ma 'sto numeraccio mi sfugge sempre. Sarà il caso di lasciar perdere? In fin dei conti è un numero come un altro.
Ma io sono novantofila
Buonanotte cara e in bocca al lupo x domani sera.
maurizia nel post più in alto ho scritto le pos di gionni a mi e ro.io le gioco.lui le abbina al 18.io ho un conto aperto con il 18-90 già di glint e quando loro due convergono...invece ge è di l8nostro.allora 90 ro in 1°, 90 a mi in 1° e 5°,e ge in 5°però ge è un po datata.domani se ennio scrive gli chiedo di aggiornare la pos.su ca nada.magari glint!!quote:Originally posted by maurizia
purtroppo no, non ho le posizioni. Il 90 Cagliari lo provo in terza così a caso, se va va... a Milano niente, solo ambata semplice. Magari avere le posizioni!
quote:Originally posted by marty52
glint volevo dirti dove ho il 90 io.così poi lo vedi quando arriva maurizia e poi io leggo e vedo che fare.90 a ro in 1°,90 a mi in 1°e 5°
90 ge in 5°e poi ho in giro un 33 a ge in 2° e 4°.me li ero segnati tutti dammi un tuo parere.invece il 90 oltre ro e mi (convergenza gionni)e ca ho naz in gioco.converge.a prop.del 19 e17 tuo a ca.oggi sono uscita e mentre aspettavo di incassare i dane vinti,(un'odissea!la lottomatica ha emesso dei rotoli di cedole con la striscia bianca lat.più stretta e nn passano se nn dopo piu tentativi)ho guardato un giornale ddi lotto ,sai un prev. che si chiama sergio m.da il 19 ambata ca e 19 17 ambo a tt.ed è anche bravino sai.ma tu le pos nn le vedi?lo so che chiedo troppo ma sai com'è se ti capita!!ciao cicci glint un bacio
MARTINA
quote:Originally posted by maurizia
purtroppo no, non ho le posizioni. Il 90 Cagliari lo provo in terza così a caso, se va va... a Milano niente, solo ambata semplice. Magari avere le posizioni!
quote:Originally posted by sibilla1977
ciao glint,
hai talmente tanti numeri che non so quali giocare, cosa mi consigli?
grazie
quote:Originally posted by lagunablu
ciao a tutti,,pure io adoro il famelico 90...speriamo di beccarlograzie ai vostri consigli
se può servire mi ritrovo di nuovo il 90 a Bari[:0] e indovinate con cosa?[:0][:0][:0]22Ho composto una quartina 18-22-88-90, speriamo che non vada su Cagliari[}
] visto che le previsioni che ricavo sono su Bari e Cagliari. Sarà l'ora del ritorno del 22 a Cagliari?
però glint guarda che quel 18-88-90 è proprio bello sai!quote:Originally posted by Glint
se può servire mi ritrovo di nuovo il 90 a Bari[:0] e indovinate con cosa?[:0][:0][:0]22Ho composto una quartina 18-22-88-90, speriamo che non vada su Cagliari[}
] visto che le previsioni che ricavo sono su Bari e Cagliari. Sarà l'ora del ritorno del 22 a Cagliari?
...ma allora nn mi leggi...
ma tesoro ce l'ho anche io la 90 a Bari.
No, gli altri numeri no.
Cagliari 22??? boh?
Stò sulla 90 & amici a Cagliari.
E con quel 15 & soci.
Glint
quote:Originally posted by marty52
però glint guarda che quel 18-88-90 è proprio bello sai!quote:Originally posted by Glint
...ma allora nn mi leggi...
ma tesoro ce l'ho anche io la 90 a Bari.
No, gli altri numeri no.
Cagliari 22??? boh?
Stò sulla 90 & amici a Cagliari.
E con quel 15 & soci.
Glint
MARTINA
Certo che ti leggo!!! Apposta perchè ti ho letto sono andata a rispolverare vecchi metodi che mi confermano Bari 90.
90 e amici a Cagliari l'ho messa in gioco in terzina però, più non posso fare, e anche 15 e soci, queste così come l'hai scritte.
Guarda che io ti seguo, non sempre riesco a giocare tutto quello che proponi, ma ti leggo e mi piace leggerti[:I]