Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao marco guarda che ho giocato anche la tua naz 10 e compagnia.carbone dolce e voglio bene anche a te caro... marco?alla prossima estrazione tutti insieme appassionatamentequote:Originally posted by Marco
<center>Ahahahah!!!!!quote:Originally posted by marty52
ciao amore glint niente di fatto ma sarà per la prossima volta.però maurizia aveva ragione sul 22!!bacissimo ci vogliamo bene di più quando nn vinciamo!!![:X][:X][:X]
MARTINA
Vedi glint!
ogni tanto...è 1 bene non vincere
Pazienza,per questa sera si mangia il carbone
Buona continuazione di serata
ciao a tutti</center>
stronger than ever
quote:Originally posted by Marco
ciao amore glint niente di fatto ma sarà per la prossima volta.però maurizia aveva ragione sul 22!!bacissimo ci vogliamo bene di più quando nn vinciamo!!![:X][:X][:X]
MARTINA
Vedi glint!
ciao a tutti</center>
stronger than ever
quote:Originally posted by lagunablu
niente...serata nulla...[xx(][xx(]---peccato..ci credevo
<center>quote:Originally posted by marty52
ciao marco guarda che ho giocato anche la tua naz 10 e compagnia.carbone dolce e voglio bene anche a te caro... marco?alla prossima estrazione tutti insieme appassionatamentequote:Originally posted by Marco
MARTINA
Vedi glint!
ciao a tutti</center>
stronger than ever
MARTINA
grazie Glint...conoscola ta bravura e non la metto neppure un attimo in discussione...(seno' neppure giocherei le tue previsioni =...uniamoci...glint..marco...kely..matry...e il mitigo gionni contro la famelica LOTTOMATICAAAAAAAAAA[8][8]
VADO A NANNA..UN BACIONE A TUTTI
quote:Originally posted by maurizia
attenzione! E' uscito il 43 a Bari onde per cui ambate 8 e 90. Il 90 potrebbe farsi vedere in 1° e 5°, ocio!
![]()
attenzione! E' uscito il 43 a Bari onde per cui ambate 8 e 90. Il 90 potrebbe farsi vedere in 1° e 5°, ocio!
![]()
Visto
Eccellente, l'85 ce l'ho, il 76 no
ma ora che l'hai suggerito ho anche questo
![]()
quote:Originally posted by marty52
ciao maurizia ma allora ci siete.la home nn segna nessun intervento poi ho visto maurizia e ho letto.glint marco e tu vi rincorrete.è intervenuto in ambo poverino.
MARTINA
quote:Originally posted by marty52
ragazzi io nn so voi ma a me è quasi impossibile postare!e nn solo anche leggere.un'eternità ad aprirsi le pag.comincio a detestare la scritta "caricamento in corso" glint la mia stampante è all'ospedale.finisce che recupero la vecchietta che ho in cantina altrimenti mi perdo tutte le tue chicche!!
MARTINA