Novità

Il nostro sogno - fase 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BEH IO SONO DELLA FASE UNO... ANCHE.. QUINDI DOVREI AVERE TUTTO...

ASPE ADESSO MI CECO GLI OCCHI VA'....
E VI FACCIO SAPERE...
MA IO HO LE SCEDINE GIOCATE NON IL SISTEMA.. SCRITTO... GRRRRR
[8D]

url]

io le schede del 1° giro le ho buttate tutte.....
ho solo quelle ricevute oggi

BESITO2520LINDO.gif

signature5aq.gif

"Se uno sogna da solo,
è solo un sogno.
Se molti sognano insieme,
è l'inizio di una nuova realtà."

N. Vincite Categoria Euro
nessuna "punti 6" -
nessuna "punti 5+" -
13 "punti 5" 42.308,97
1.336 "punti 4" 411,68
51.323 "punti 3" 10,71
amettiamo di aver fatto un bel 5
quindi € 42.308 : 205 = €206.380 per ogni quota
questi sono i conti
si vince circa 4.800 € per milione di euro vinti
[:p][:p]

mittel

Ciao Isi,
il sistema che ti ho proposto è valido ma è complicato da realizzare, come hai visto, perchè ogni volta che si cambia un numero, si devono cercare tutte le schede che hanno quel numero e cambiarlo.
Mi sembra però di aver capito che per ogni stringa di numeri, tu applichi un metodo.
Se mi potessi fare avere lo sviluppo di questi metodi, sarebbe tutto più semplice.
Faccio un esempio:
Se ho 4 numeri, diciamo 10 20 30 40 e volessi sviluppare il sistema in ambi,avrei il seguente sviluppo:
10 20
10 30
10 40
20 30
20 40
30 40
Questo sarebbe lo sviluppo del sistema. Se riusciamo ad avere questo sviluppo, e lo inseriamo in un foglio excel, possiamo solamente cambiare i mumeri della stringa ovvero 10 20 30 40 e il sistema automaticamente ci darebbe lo sviluppo con i nuovi numeri.
Ad esempio, se i nuovi numeri sono 11 22 33 44,
il sistema in automatico ci darebbe
11 22
11 33
11 44
22 33
22 44
33 44
Il nostro lavoro sarebbe stato solo quello di scrivere la stringa dei 4 numeri ed il sistema in automatico avrebbe generato 6 combinazioni di gioco. Se noi ampliamo l'esempio e portiamo la stringa a 30 numeri, il sistema genera lo sviluppo in, diciamo 200 schedine. Ma per avere tutte le nuove schedine con i nuovi numeri, a noi è bastato scrivere una sola stringa di 30 numeri.
In più, sulla falsariga del foglio che ho fatto, il sistema ci direbbe in un nanosecondo, quali e quante vincite abbiamo realizzato con una certa colonna vincente. Ci vorrà sicuramente un po' di tempo per costruirlo, ma mai quanto ce ne vuole per trascrivere tutte le schedine, ma una volta costruito, potremo cambiare le stringhe a nostro piacimento, certi che il sistema le svilupperà sempre nella stessa maniera.
Scusate se sono stato prolisso, ma mi sembra che molti hanno avuto problemi a controllare le vincite.
Io, per esempio, con una parte di schedine del vecchio sistema, già trascritte, ho visto che abbiamo fatto 4 vincite da punti 3 e basta, nonostante che i numeri usciti nella 4° stringa siano stati 5.
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella spiegazione anche se io di informatica e computers non ci capisco molto. Excel invece lo uso, anche per lavoro e mi sono fatto parecchi programmi
matematici e finanziari, che uso abitualmente.
ciao e fammi sapere
soleado

Ciao Mittel,
grazie per la risposta.

Ho letto un pò il post ma non ho capito come fare per controllare....io ho partecipato anche alla 1° fase...

<center>BUONA NOTTE A TUTTO IL FORUM,VADO A NANNA PERCHè ANCHE DOMANI DEVO ANDARE AL LAVORO ALLE 5***PENSAVO DIVERSAMENTE***INVECE..........*</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Soldi.gif[img]http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif[/img]

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

quote:Originally posted by herbie

Ciao Mittel,
grazie per la risposta.

Ho letto un pò il post ma non ho capito come fare per controllare....io ho partecipato anche alla 1° fase...
quindi avrai ricevuto delle mail da Isi con le nuove giocate in piu' avrai quelle vecchie

mittel

quote:Originally posted by gabripac

<center>BUONA NOTTE A TUTTO IL FORUM,VADO A NANNA PERCHè ANCHE DOMANI DEVO ANDARE AL LAVORO ALLE 5***PENSAVO DIVERSAMENTE***INVECE..........*</center>

http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Soldi.gif[img]http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/gabripac/Gabriele.gif[/img]

Non Abbiamo Tanto Bisogno dell'Aiuto degli Amici,quanto della certezza del loro Aiuto..

BUONANOTTE..:):) OGGI DA FARE IL 5.... TI TOCCA ALZARTI ALLE 5....SEMPRE UN 5 CI....... STA![xx(]

url]

La nuova schedasenza nome 2 cod 0620325 la giocata n. 4 e n. 5 sono uguali.......
Errore di puntino?

Ps
Potresti darci i numeri del sistema cosi poi Solaedo li inserisce nelle nuove colonne

Ps.
Solaedo ho trascritto i num...
Ho fatto anche 2 schede di quelle nuove che se non erro c'e' un 3 nella prima.....
Pero' non avendo i numeri non si puo' fare una stringa per la ricerca che lascio a te......
Finisco la 2 e poi vedo quanta birra ho in corpo.... anche perche' avrei da fare un lavoro e...... beh vediamo che nasce...
Ciao

..ECCOMI QUA'''.....

STAVO DANDO UN'OCCHIATA AL SISTEMA CHE HA CORRETTO 2 ERRORI SULLO SVILUPPO.....STO' CERCANDO DI CAPIRE DOVE HO FATTO L'ERRORE E SE C'E' L'ERRORE ....TUTTO IL SISTEMA E FATTO A MANO NO PC, NO' SVILUPPO BI RIDOTTI E CHI PIU NE HA PIU NE METTA....HO SOLO APPLICATO UNA CONDIZIONE O PIU CONDIZIONI X TENERCI BASSI NEI COSTI..

INVECE DI BASARMI SU DEI N° FISSI FACCIO GIRARE LA CONDIZIONE IMPOSTA
SONO UNA QUINDICINA DI N° I PIU' "CALDI" CHE FANNO DA CAPOFILA MA' SENZA INTACCARE LA PROBABILITA' DI FARE INCOLONNARE N° NN APPARTENENTI ALLA CONDIZIONE..

IL NUOVO ARRIVATO PORTA A CASA SUBITO 3 PUNTI 3
MENTRE I VECCHI SISTEMI HANNO DATO 6 PUNTI 3

IN TOTALE SONO 9 SCHEDE CON PUNTI 3....

RAGAZZI POSSO CAPIRE LA DELUSIONE CHE TRASPARE IN ALCUNI POST... IO CI' CREDO ANCORA DI PIU' ORA...ANCKE SE' LA DELUSIONE E TANTA..DAVO UN 50% DI POSSIBILITA' X IL 5...BHE SIAMO STATI SFORTUNATI....

ORA LA MONETA CHE VIBRAVA NELL'ARIA SI E FERMATA SULLA META' NEGATIVA.....ORA MI ASPETTO CHE GIRI IL VENTO E RIBUTTO LA MONETA IN ARIA E VEDIAMO SABATO DOVE SI FERMA.......;);)

IN BOCCA AL LUPO

PS..RAGAZZI STO' FACENDO DI TUTTO X FARVI RECAPITARE IN TEMPI BREVISSIMI TUTTE LE COPIE........

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Magic Pluto

CREDO MA NON SON SICURO CHE LE SCHEDE ARRIVATE OGGI PER EMAIL SIANO LE GIOCATE NUOVE INTEGRATE ALLE ALTRE COLONNE DELLA FASE UNO (1)
QUINDI CHI NON HA PARTECIPATO ALLA FASE UNO LE SCHEDE NON LE HA....

TUTTO QUELLO CHE DICO PERO' ME LO DEVE CONFERMATE L'AUTORE
LOTTOFANTASYYYYYYYY..... HO DETTO UNA CAZZ... O E' CORRETTO???

SU SU...

GRAZIE MAGICO....MI SONO DIMENTICATO..

AI NUOVI NN HO INVIATO LE SCHEDE PRECEDENTI....:(:(:(:(

VEDO DI RIMEDIARE SUBITO....ALZI LA MANO CHI NN LE HA AVUTE;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

quote:Originally posted by Magic Pluto

La nuova schedasenza nome 2 cod 0620325 la giocata n. 4 e n. 5 sono uguali.......
Errore di puntino?

RIMEDIO SUBITO
Ps
Potresti darci i numeri del sistema cosi poi Solaedo li inserisce nelle nuove colonne

Ps.
Solaedo ho trascritto i num...
Ho fatto anche 2 schede di quelle nuove che se non erro c'e' un 3 nella prima.....
Pero' non avendo i numeri non si puo' fare una stringa per la ricerca che lascio a te......
Finisco la 2 e poi vedo quanta birra ho in corpo.... anche perche' avrei da fare un lavoro e...... beh vediamo che nasce...
Ciao

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09