Novità

Il nr 5, ancora lui...

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Avete mai a sgombrato il frigorifero di casa vostra,
per consumare gli alimenti prima che iniziano a
deteriorarsi? Bene, così sta capitando in questa
fase con i pronostici che avevo in cartella.

E posso assicurarvi che questo è l'ultimo alimento,
perciò approfittatene…

Per il nr 5 a raggiunto i limiti storici, sulle ruote di
PA RO VE. Nell’immagine, i dati salienti del
confronto tra i ritardi Attuali e Storici, che da prova
dell’imminenza dell’estratto, su almeno una delle
tre ruote.


http://funkyimg.com/i/2jbdV.png
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/p\/2jbdV.png"}[/IMG2]


Ritardo Attuale: 69 – Storico 72
Ritardo 1° livello: 41 – Storico: 40 (Rp1)
ICS: 11,092 (è superiore alla media statistica)

Ora, per ridurre a sole due ruote, ho osservato
che quelle di Roma e Venezia offrono maggiori
garanzie convergenti.

Ed in più, per chi aspira all’ambo secco su ruota,
ecco un buon abbinamento con il capogioco 5
sulle quelle tre, dove la coppia ritarda da oltre
1500 estrazioni.


http://funkyimg.com/i/2jbwn.png


CONCLUDENDO

Estratto 05: RO VE e PA (recupero)
Ambo 05.19: RO VE PA TUTTE

Colgo l’occasione per ringraziare vivamente tutti gli
amici del forum, per i loro rallegramenti nei risultati
conseguiti questa settimana. Con l'augurio nel
prosieguo di regalarvi risultati con maggiori
soddisfazioni da riscuotere...


Buon weekend
 
Ultima modifica:
Uhè ANZIANO.....è uscito nella ruota che hai indicato nella previsione....adesso non cambiarla....

E' vero oltre gli "anta" la vecchiaia si fa sentire.
Ma l'importante è il risultato
 
Grande Miki preso 5 VE. L'ambo 5.19 a tutte è ancora giocabile ? Mille grazie e buona serata.:)
 
Il 5.19 se è giocabile? Certamente.
Era in attesa proprio sulle tre ruote, dove l'estratto era capogioco.


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2jF6R.png"}[/IMG2]

A voi la scelta finale ...
e grazie a tutti per la Vs graditissima presenza.
 
Ultima modifica:
miki55;n2021772 ha scritto:
Il 5.19 se è giocabile? Certamente.
Era in attesa proprio sulle tre ruote, dove l'estratto era capogioco.


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"custom","src":"http:\/\/funkyimg.com\/i\/2jF6R.png"}[/IMG2]

A voi la scelta finale ...
e grazie a tutti per la Vs graditissima presenza.

TUTTE: Ambo 05.19
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto