Novità

Il numero 17 e il numero 71 isotopi sono una certezza

francesco57

Advanced Member >PLATINUM<
Salve a tutti voglio segnalare questo vertibile 17-71 ogni volta che esce in qualsiasi ruota in modo isotopo noi x le prossime 4-5 estrazioni metteremo in gioco ambata 73( ambata principale) 37 (ambata secondaria ) se si vuole tentare l ambo gli abbinamenti 13-90 sono quelli migliori, pero' lascio a voi scegliere.
Dall'ultima estrazione del 02/02 PA e TO sn le due ruote in gioco,quindi fate molta attenzione al 73.
Infine dalla mia ultima pubblicazione,somma 88-89 un occhio particolare alla somma che si è ottenuta dai quinti estratti BA-CA,fate molta attenzione al capogioco 88,gli abbinamenti li potete trovare qui http://forum.lottoced.com/f8/una-somma-da-ricordare-sempre-90998/#post976401
Un in bocca al lupo a tutti gli amici del forum !! ;)
 
Caro Francesco, 17-71 è una coppia vertibile di numeri entrambi primi ed è normale che nelle estrazioni successive tenda a ripetersi uno dei due numeri o un altro numero primo (come dici tu 73-37, altra coppia vertibile di numeri primi).
Io li studio da tempo e ti segnalo anche due triadi composte con le somme di coppie vertibili prime:
17+71=88
13+31=44
come vedi le somme sono 2 gemelli di valore uno doppio dell'altro e di figure consecutive (Fig.7 e Fig.8)
Chissà che con qualche tuo spunto non riusciamo a metterli a frutto????
Ciao,
Giuseppe.
 
Ultima modifica:
non metto assolutamente in dubbio il tuo studio caro giuseppe ma come tu scrivi che da anni studi le somme delle coppie vertibili primi io mi affido solo ed esclusivamente hai miei anni di ricerche e di studi, il lotto e un pò come il calcio ognuno dice la sua l importante e il rispetto del lavoro proprio e quello degli altri.Ritornando hai vertibili puri e non, x anni ho fatto uno studio sui vertibili solo quando escono in modo isotopo in qualsiasi ruota e x ogni coppia di vertibile ho il suo capogioco\chi,e i suoi abbinamenti ;e ovvio che negli anni vari abbinamenti vanno modificati non i capogiochi il 17-71 e uno di quei vertibili piu affidabili, come hai potuto notare nell estrazione del 2-2 su torino è uscita l ambata a colpo adesso è in corso ge-ro ambata principale 73 secondaria 37 mentre su ca-ve c è il 14-41 ambata secca 20 su ge-na84-48 ambata 88;attenzione a questo 88 x tutti gli amici che stanno seguendo il metodo della somma 88\89 ciao a tutti.
 
QUI BISOGNA STUDIARE QUESTI NUMERI COME DICE LOTTOSENIOR E LUGI DI ANZIO VI E' ARMONIA


Esempio
13 03 CA 71 VE 37 cosa manca 17 73 ieri sera VE 17 73


C i a o
 
ciao Francesco è da un pò che ti seguo come sempre i tuoi metodi sono vincenti purtroppo ho perso l'ambo su roma 89-66 sortito al sesto colpo speriamo nella nuova condizione in corso che sicuramente seguirò di nuovo complimenti a presto
 
Ciao Rosalia se spesso segui i miei metodi come scrivi allora di sicuro hai beccato l'ambo su milamo 73-13 dal vertibile 17-71 isotopo di giovedi 10 maggio(3 colpo) speriamo perche questo metodo qualche anno fà regalava ambi a volontà ora tutto è cambiato tutto è diventato molto più difficile però ogni tanto qualcosa si becca ancora che dirti mi spiace che non hai vinto l'ambo su roma 89-66 ma anche quel metodo stà attraversando un periodo difficile gli ambi si ottengono ma..........quando vanno oltre il quinto colpo è difficile seguire quel tipo di previsione cmq siamo sempre vigili un abbraccio affettuoso a te cara Rosalia e a tutte le amiche e amici del forum.
 
ciao Francesco hai ragione ho vinto l'ambo su milano speriamo che al più presto seguendo i tuoi metodi facciamo altre vincite un abbraccio e buona domenica
 
Ciao Francesco57
Eccoti lo script



Codice:
Sub Main()
	TestoInBandaPassante " Metodo di Francesco57 ... Listato By Blackmore",2,1,4
	Dim ruo(2)
	Dim ambata(2)
	Dim numbers(4)
	Dim posta(1)
	Dim poste(2)
	posta(1) = 1
	poste(2) = 2
	estrazioni = CInt(InputBox("QUANTE ESTRAZIONI CONTROLLO?",,300))
	kk = CInt(InputBox("QUANTI COLPI?",,5))
	co = 0
	fin = EstrazioneFin
	ini = EstrazioneFin - estrazioni
	For es = ini To fin
		For r = 1 To 10
			For p = 1 To 5
				For r1 = r + 1 To 12
					If r1 = 11 Then r1 = 12
					a = Estratto(es,r,p)
					b = Estratto(es,r1,p)
					If a = 17 Or a = 71 Then
						If b = Vert(a) Then
							ruo(1) = r
							ruo(2) = r1
							ambata(1) = 73
							ambata(2) = Vert(ambata(1))
							numbers(1) = ambata(1)
							numbers(2) = ambata(2)
							numbers(3) = 90
							numbers(4) = 13
							casi = casi + 1
							Scrivi
							ColoreTesto 0
							Scrivi String(110,"o") & " Caso n° " & casi,1
							co = co + 1
							ColoreTesto 1
							Scrivi DataEstrazione(es) & " - " & StringaEstratti(es,r) & "  -  " & FormatSpace(NomeRuota(r),9) & "   " & a & "  in  " & p & "° Posizione",1
							Scrivi DataEstrazione(es) & " - " & StringaEstratti(es,r1) & "  -  " & FormatSpace(NomeRuota(r1),9) & "   " & b & "  in  " & p & "° Posizione",1
							ColoreTesto 0
							Scrivi String(110,"o"),1
							ImpostaGiocata 1,ambata,ruo,posta,kk,1
							ImpostaGiocata 2,numbers,ruo,poste,kk,2
							Gioca es,,,1
						End If
					End If
				Next
			Next
		Next
	Next
	Scrivi
	Scrivi "Casi Rilevati " & CInt(co)
	ScriviResoconto
End Sub
 
Ultima modifica:
Grazie BLACKMORE x il listato voglio però precisare una cosa fondamentale di questo sistema qualche anno fa la versione originale era la seguente:ogni qualvolta si presentava la condizione le 2 ambate erano e sono 73-37 il73 con 28-45-89-13;il37con87-73-90-85;ovviamente si giocano sulle 2 ruote dove appunto c'è il 17e il 71 isotopo oggi presentare questi 16 ambi e quasi ridicolo però ti posso garantire e con la tua bravura puoi controllare che negli anni dove avevamo la diecimilalire ogni volta che usciva questa condizione era un appuntamento fisso x andare a riscuotere il premio dell ambo o del doppio ambo,cosi come in effetti è accaduto il 10 maggio che a milano è uscito al quarto colpo 73 28--73 13.Con la nuova versione ho deciso di far giocare solo pochissimi ambi x le ovvie ragioni economiche ed è logico che si riducono notevolmente anche le vincite e ci si affida molto di più alla fortuna.Cmq grazie BLACKMORE.
 
Francesco sei un' uomo veramente generoso oltre che modesto chissà quanti al tuo posto avrebbero fatto pagare fior di soldi i loro metodi grazie ancora ciao
rosablu
 
Ciao Rosablu e grazie delle belle parole meno male e dico meno male che in questo mondo non siamo tutti uguali, mi riferisco alle tue parole che sono una persona generosa, forse hai ragione anzi ti dirò di più vorrei credimi con tutto il cuore postare qualche metodo con la speranza di far vincere "TE" e amici di questo forum che mi seguono, ma sono 2 ì motivi che mi bloccano, gli sciacalli e il modo di far capire gli sviluppi matematici del sistema di gioco considerato che io non sono un fenomeno del computer,x quanto riguarda gli sciacalli e un fenomeno sempre esistito ma ti posso assicurare che negli ultimi anni e diventata una cosa disgustevole e poi rimane sempre il problema che di questo "lotto"non ho più tanta fiducia. Andiamo avanti così piano piano senza farci troppo male aspettando tempi migliori-ma arriveranno???? Chissà ....UN bacio Rosablu - ciao.
 
Ciao francesco x me è già molto quello che fai i tuoi metodi sono salvati in una cartella quando arriveranno momenti migliori se potrò giocherò uno di quelli grazie ancora un'abbraccio e buona giornata
rosablu
 
DOPO tanti anni questo metodo continua a dare buone soddisfazioni al terzo colpo come già evidenziato milano 13-73 questa sera 17 maggio sempre milano 90-37 al sesto colpo di gioco considerato che in gioco abbiamo soltanto 4 ambi a ruota non è un metodo da buttar via cosa ne pensate un saluto a voi tutti ciao.
 
ciao FRANCESCO direi proprio di tenerlo bene in considerazione visto che sta dando esiti positivi durante tanti anni,la prossima volta che si forma la metto in gioco dato che non riesco a beccare il metodo giusto, è proprio un periodo no per me. speriamo nel futuro che sia più vincente.
intanto grazie per quello che ci doni
buona notte
 
Amiche e amici del forum ben ritrovati attenzione x le prossime estrazioni questo metodo con i suoi capogiochi ha una fortissima percentuale di uscita l'ultima volta che è uscito il numero 17 71 in posizione iotopa risale alla 10 estrazione del mese di maggio e precisamente il giorno 22 sulle ruote di bari venezia.Quella di domani sera 9-giugno e l'ottava estrazione e ancora non si sono visti sulle ruote di bari venezia ne il numero 37 ne il suo vertibile 73 quindi amiche e amici occhio a questa coppia vi assicuro ma potete controllare voi stessi che molto raramente si sono fatti desiderare così tanto.Gli abbinamenti ci sono li ho evidenziati ma un mio suggerimento di gioco su venezia abbinateli al 44-47 x un totale di 4euro chi vuole puntare bari il numero 9 e l'86 dovrebbero essere buoni ovviamente chi volesse seguire il metodo originale con i suoi abbinamenti non sbaglia affatto anzi...............................ciao a tutti e speriamo bene.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 02 maggio 2025
    Bari
    71
    09
    03
    80
    50
    Cagliari
    32
    75
    30
    70
    40
    Firenze
    72
    16
    32
    70
    90
    Genova
    33
    34
    60
    75
    59
    Milano
    23
    82
    28
    03
    41
    Napoli
    87
    26
    22
    77
    39
    Palermo
    53
    11
    16
    22
    48
    Roma
    20
    31
    84
    79
    40
    Torino
    79
    78
    27
    04
    51
    Venezia
    20
    36
    76
    17
    88
    Nazionale
    15
    22
    51
    27
    18
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    20
    11
    41
    05
    04

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto