Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il numero 17 e il numero 71 isotopi sono una certezza
Caro Mauro 21 la previsione oltre che bella(e ti ringrazio x questo complimento) era studiata da ameno 4 convergenze che portavano tutte al numero 9 e al numero 86 solo sulla ruota di bari x i 2 capogiochi 37-73 già mi sono espresso e quindi.........questo 9-86 sulla ruota sarda non c'e e non esisti o almeno uno dei 2 doveva assolutamente venir fuori su bari; sarà l'età che avanza o sarà che più andiamo avanti in questo gioco e più ci prendono x il c..........Diventa difficile postare previsioni amici cari quì sanno di tutto e di più ancor prima di incominciare.Comunque x i manovratori di questo gioco io personalmente il n9 e il n86 continuerò a giocarlo sempre su bari e così vediamo che succede........
Sai caro pam63 quando c è il vertibile 17-71 in qualsiasi ruota il 37e 73 si ripete varie volte in entrambe le ruote io sinceramente lo giocherò ancora e il 90 come giustamente hai evidenziato tu lo punterò sia a bari che su venezia ma su venezia scusate se mi ripeto il 37-73 fatelo girare con il 44 e 47 ovviamente se potete o se volete. Un caro saluto a tutti.