R Reacher Member 23 minuti fa #41 Quindi per ogni numero in posizione si fanno i calcoli e si gioca ambo.... 10 ambi per ogni ruota a numeri singolo
Quindi per ogni numero in posizione si fanno i calcoli e si gioca ambo.... 10 ambi per ogni ruota a numeri singolo
Zetrix Advanced Premium Member 9 minuti fa #42 adesso elaboro il 50 su roma daremo l'attacco finale al 50 su roma..
Zetrix Advanced Premium Member 7 minuti fa #43 Reacher ha scritto: Quindi per ogni numero in posizione si fanno i calcoli e si gioca ambo.... 10 ambi per ogni ruota a numeri singolo Clicca per espandere... quale condizione scrivimi la condizione del gioco..e se puoi fare un esempio.. oppure quoti la condizione del gioco e ti spiego meglio..
Reacher ha scritto: Quindi per ogni numero in posizione si fanno i calcoli e si gioca ambo.... 10 ambi per ogni ruota a numeri singolo Clicca per espandere... quale condizione scrivimi la condizione del gioco..e se puoi fare un esempio.. oppure quoti la condizione del gioco e ti spiego meglio..
R Reacher Member 5 minuti fa #44 Ho lanciato il secondo script Ho visto un numero selezionato sommi la posizione e fai i calcoli 13/11 NZ 86 5p 67 3 8 e così via
Ho lanciato il secondo script Ho visto un numero selezionato sommi la posizione e fai i calcoli 13/11 NZ 86 5p 67 3 8 e così via