Novità

il numero uguale in colonna

ho notato i calcoli che ai fatto sul numero uguale in due estr consecutive,
ma il mio metodo si basa in una estr unica..
se vogliono vedere il mio metodo per ambo devo vedere almeno una decina di richieste
che sono interessate al metodo per ricavare l'ambo..
se no non metto niente..
ma so gia che non scriverà nessuno o scriveranno soli in pochi..
Gia' qui' seguono molto chi mette tante previsioni 3-4 ruote +tt e naz e poi ambi in quartina su tutte . Se hai un buon metodo giocatelo e basta . Buona serata.

x bari65, esatto quello che ai scritto ma non ho solo questo metodo del numero uguale in colonna
ho tanti altri metodi ho anche un metodo per vincere il terno su ruota or a tutte..
ma non voglio mettere troppe cose nel forum..

3-4 ruote +tt e naz , non si possono giocare troppi soldi si spendono per 4 estr a settimana..

12462.PNG
x Anniverdi69, mi spiace che il 50 a roma non si e azzerato ora a superato il limite 26
ma se noti nella tabella ce un secondo limite 33 ma e troppo rischioso continuare per altre 6 estr..
ad ogni modo se vogliamo rischiare ti scrivo nello spoiler il terno che si deve giocare solo a roma..
lascia stare l'ambata quanto si passa al secondo limite si rischia solo ambo e terno su roma !!

27-50-05 , ambo e terno

Ultima modifica:
12463.png
02.05.07.12.19.31.50.81
le sequenze di Fibonacci manca il numeretto 5 ...!!!!
na,pa,ro,to, ? ----->5

12464.PNG
x bari65, queste sono mie tabelle esclusive che le scrivo con gli script..
queste tabelle le puoi vedere solo qua..
ammira le sequenze di fibonacci, un altro giorno ti farò vedere le sequenze geometriche..
se devi farli con carta e penna ci metteresti una giornata a rilevare tutte le sequenze di fibonacci
sulle estr..

Ultima modifica:
12465.png
ho fatto questa tabella, per spiegare questa tabella ci vorrebbe mezza giornata,
allora il ritardo del numero e relativo non serve a niente a vedere il ritardo dopo guerra
ci sono ancora altri che considerano le statistiche dal 1939 ai tempi della guerra..
lasciamo perdere allora vi spiego come stanno le cose nel lotto..
un numero e difficile che supera le 150 estr di ritardo sono rari questi numeri..e
quindi consideriamo solo 150 estr e la tabella ci dice come stanno messi i numeri con le percentuali
e si avete letto bene sono queste percentuali che servono a determinare una lettura esatta della sortita
del numero..
ma il lotto e anche strano e quindi non vi e nessuna certezza al 100x100 di un numero che deve sortire
su quella ruota ma almeno grazie a questa tabella possiamo azzardare ecco la parola azzardo
il lotto e un gioco d'azzardo per questo si deve giocare una ambata bilanciata..
come si gioca un ambata bilanciata e qui ci vorrebbe un altra mezza giornata per spiegare queste cose..
giocare il 50 a roma e un azzardo con il 20%
la tabella ci dice che il 50 e favorita a napoli con il 12% ..sarà cosi bisogna vedere le prossime estr
in quale ruota sortirà il 50..

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 06 dicembre 2025
    Bari
    79
    69
    34
    72
    33
    Cagliari