Zetrix Advanced Premium Member Oggi alle 21:46 #101 aurix ho altre tabelle piu belle che ho fatto sul lotto.. domani aggiorno il 42 a firenze vediamo se riusciamo a vincere l'ambo o il terno.. Anticipazione (Spoiler) Ultima modifica: Oggi alle 21:58
aurix ho altre tabelle piu belle che ho fatto sul lotto.. domani aggiorno il 42 a firenze vediamo se riusciamo a vincere l'ambo o il terno.. Anticipazione (Spoiler)
M MARION Advanced Premium Member Oggi alle 22:03 #102 Zetrix ha scritto: Anticipazione (Spoiler) roma 50 ambata , 3 pos, x MARION, ci vuole coraggio a scrivere in questo forum purtroppo i tempi sono cambiati.. mi dispiace.. Clicca per espandere... Ciao ! Ti leggo sempre con piacere! Ora proverò a capirci qualcosa! Vedo solo ora i tuoi msg. Un saluto
Zetrix ha scritto: Anticipazione (Spoiler) roma 50 ambata , 3 pos, x MARION, ci vuole coraggio a scrivere in questo forum purtroppo i tempi sono cambiati.. mi dispiace.. Clicca per espandere... Ciao ! Ti leggo sempre con piacere! Ora proverò a capirci qualcosa! Vedo solo ora i tuoi msg. Un saluto