xbari65 , le mie previsioni non sono complicate semmai le modalità dei conteggi che si fanno sulle tabelle,
quindi te saresti piu contento se scrivo solo le previsioni e non mettere le tabelle e le spiegazioni..
puo darsi che sbaglio a mettere le tabelle ma se le ho messe e per farvi imparare anche a voi
solo sulle tabelle puoi imparare qualcosa sul lotto se scrivo solo le previsioni non imparerai mai niente nel lotto..
il lotto fa diversi giochi sullle estr anche il metodo che segui te e che ai descritto,
mi spiace solo che il 42 non esce da 5 estr di fila su nessuna ruota,
questo e evidente che ci sono i riflettori puntati sul 42 da lm..e specie il 42 su firenze..
ovviamente ce chi apprezza le tabelle e le spiegazioni dei metodi e chi no..
chi vuole solo le previsioni e vincere e forse non ti diranno nemmeno grazie.
se il tuo metodo ti da dei risultati e ti fa vincere segui i tuoi metodi..
non seguire i miei metodi..forse i miei metodi sono un po complicati perche li scrivo con gli script..
non li scrivo con carta e penna, o meglio li scrivo prima con carta e penna e poi li scrivo sulle tabelle
con gli script..
questa e la tabella dei rit dei numeri su tutte, da questa tabella puoi vedere il 42 da quante estr
non esce su tutte..
addirittura il numeretto 3 non esce da 12 estr su tutte..!

x bari65, se ti interessa giocare l'ambata 3 potrei vedere una mia tabella e dirti quale ruota devi giocare..
l'ambata e piu facile vincere rispetto all'ambo..
anche se in alcuni casi se si sceglie l'ambata sbagliata come il 3 ti fa attendere piu di 12 estr..
ad ogni modo il rit a tutte del 3 e interessante e a breve dovrebbe dare su una ruota..
ovviamente non si gioca solo l'ambata 3 ma si gioca anche l'estratto determinato in pos
si vince di piu rispetto all'ambata semplice..
fammi sapere basta che scrivi ok oppure metti un like
e ti scrivo la previsione dell'ambata 3 nello spoiler
non voglio mettere troppe cose a vista nel forum
visto e considerato i risultati che non si combina mai niente nel forum..