Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
buona sera a tutti un grazie a zetrix con questo metodo beccato ambo secco al primo colpo su roma 42 66 grazieciao , volete giocare con questo metodo,questo studio va oltre quello che vedete sulle estr..
e si perche la gente si limita a vedere solo i numeri estratti sulle estr,fanno le figure, le decine, ecc..
ma questo metodo non tratta le figure, ecc..
ho fatto lo script e ho visto i risultati del gioco dell'ambata..ma..
ho azzardato anche il gioco per ambo..e si perche la gente non e contenta di vincere solo l'ambata..
e sono daccordo anche io..
ecco perche ho azzardato anche l'ambo su ruota e su tutte..
quanto ho studiato questo metodo stavo ascoltando innuendo dei queen mitico e unico nel genere..
ho deciso di condividere con voi questo metodo..
Vedi l'allegato 2309528
ecco il metodo del numero uguale si avvale di questa tabella..che ho scritto io con spaziometria..buona serarazi
avendo il programma di spaziometria come si fa per metterlo nel programma ? e si devo ancora conoscere il programma con le sue funzioni grazieCodice:Sub Main Dim numeri(55),n,e,es,ex,tv,r1,r2,p,a,b,ambata(1),x,posta(2),ruota(2) Dim ruote(5),poste(2),ambo(2) tv = InputBox("Quante estrazioni vuoi ? max 10 etr.",,0) For es = EstrazioneFin - tv To EstrazioneFin Messaggio(es) posta(1) = 1 poste(2) = 1 For r1 = 1 To 10 For r2 = r1 + 1 To 12 If r2 = 11 Then r2 = 12 For p = 1 To 5 a = Estratto(es,r1,p) b = Estratto(es,r2,p) x = Fuori90(a + p) If a = b Then ambata(1) = x ruota(1) = r1 ruota(2) = r2 If pari(a) Then ambo(1) = x ambo(2) =(a + 90)/2 Else ambo(1) = x ambo(2) = Fuori90(a + a) End If ruote(1) = r1 ruote(2) = r2 ruote(3) = 11 ruote(4) = 12 ' ReDim MatriceCaselleDaEvid(5,1) MatriceCaselleDaEvid(1,0) = r1 MatriceCaselleDaEvid(1,1) = p MatriceCaselleDaEvid(2,0) = r2 MatriceCaselleDaEvid(2,1) = p Call DisegnaEstrazione(es,MatriceCaselleDaEvid) ' Scrivi("" & a & "+" & p & " = " & x & String(19," ")),0,1,4,7,4 Scrivi String(28,"|"),0,1,7,5,4 Scrivi n = n + 1 numeri(n) = Format2(x) ImpostaGiocata 1,ambata,ruota,posta,10,0 Gioca es,1,,1 Scrivi ImpostaGiocata 1,ambo,ruote,poste,0 Gioca es,1,,1 Scrivi End If Next Next Next Next Scrivi StringaNumeri(numeri," "),0,1,0,6,5 End Sub
ecco lo script !!!!
il metodo del numero uguale in colonna
il metodo si basa del gioco dell'ambata su ruota, come vi ho detto ho azzardato anche il gioco
sull'ambo..
il gioco del lotto e un gioco d'azzardo come la roulette..quanto si deve giocare un numero
si deve puntare su una ruota e io voglio azzardare il 50 su roma..nella 3° Pos.