Buonasera da
Nino24
Mancato terno cadenza 7 sulla nazionale, in compenso vi è la coppia 67 87 chiuso questa estrazione.
Il nuovo primo il 10
10 = 10 20 30 40 70
Ora abbiamo ben 5 ruote con i primi in cadenza 0.
Le altre ruote non cambia nulla, confermo quello che ho scritto la volta scorsa.
Si cancella le previsioni date che non hanno a che fare nulla con i primi ritardatari.
Da quello che leggo di questa estrazione se venuta a creare una situazione anomala per come la vedo io.
Roma la cadenza 1e 4
11 21 41 71 01 tutte le sorti est. D. 3/4/5
74 84 14 44 64 tutte le sorti est. D. 1/2/3
Oggi vi faccio un regalo a tutte/i.
Scegliete una cadenza
1 2 3
4 5 6
7 8 9
0
Avete scelto, il numero che avete scelto
E la cadenza e va accompagnata dalle seguenti cadenze in orizzontale e verticale sono 5 compreso il numero scelto da voi. Per avere riscontro di quello che scrivo leggete estrazione
Ultima. Una fantasia chissà, ma giudicate voi stessi. Chissà cosa starà pensando di me Leonardo da Vinci un grande. Un salutone da
Nino24 la linea ai consigli della tv, guardatela la reclame.
Mancato terno cadenza 7 sulla nazionale, in compenso vi è la coppia 67 87 chiuso questa estrazione.
Il nuovo primo il 10
10 = 10 20 30 40 70
Ora abbiamo ben 5 ruote con i primi in cadenza 0.
Le altre ruote non cambia nulla, confermo quello che ho scritto la volta scorsa.
Si cancella le previsioni date che non hanno a che fare nulla con i primi ritardatari.
Da quello che leggo di questa estrazione se venuta a creare una situazione anomala per come la vedo io.
Roma la cadenza 1e 4
11 21 41 71 01 tutte le sorti est. D. 3/4/5
74 84 14 44 64 tutte le sorti est. D. 1/2/3
Oggi vi faccio un regalo a tutte/i.
Scegliete una cadenza
1 2 3
4 5 6
7 8 9
0
Avete scelto, il numero che avete scelto
E la cadenza e va accompagnata dalle seguenti cadenze in orizzontale e verticale sono 5 compreso il numero scelto da voi. Per avere riscontro di quello che scrivo leggete estrazione
Ultima. Una fantasia chissà, ma giudicate voi stessi. Chissà cosa starà pensando di me Leonardo da Vinci un grande. Un salutone da