Novità

Il pozzo dei desideri di LOTTOCED.

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie mille Lupo. Sono veramente molto lusingata dal fatto che tu abbia deciso di far parte del popolo di Lottoced per aderire al"Pozzo Dei Desideri". Sarebbe davvero bello riuscire a fare questa cosa.
Per quanto riguarda i numeri Devo dirti che non li cerco, ma mi vengono in mente...
La Settimana scorsa per esempio mi è venuto in mente l'ambo 29-32. Poi ho aggiunto man mano altri numeri .Infatti all'inizio di questo post avrai visto questa combinazione:CA 20-29-32. Poi ho aggiunto anche 14 -76.( questo perchè cerco sempre il colpaccio!)
Stasera su CA è uscito il 29 e su Roma 29-32.Si lo so devo concentrarmi di più però posso dirti che ho fatto tante piccole vincite proprio in questa maniera. Nel 2001 mi sono fallita una cinquina su BA, perchè ho giocato i numeri che avevo in mente al Superenalotto. Mi sono messa a piangere per la disperazione e ho anche conservato il giornale dell' epoca per ricordare a me stessa la fesseria che avevo fatto.... Va bè, pazienza . Sono ottimista prima o poi mi verranno in mente i numeri giusti abbinati alla ruota giusta!
Adesso ti saluto, se mi vengono in mente dei numeri te lo faccio sapere, magari la ruota te la scegli tu!
Ciao e grazie ancora.[8)] :D:D:D

IL POZZO DEI DESIDERI E' STATO PROMOSSO DALL'AMREF!

SONO MOLTO FELICE DI COMUNICARVI CHE ORA POTETE METTERE NELLA CAUSALE :
"POZZO DEI DESIDERI " (anzichè progetti idrici).

Questo pozzo sta veramente "portando bene" e non è successo solo a me!

Ricordo gli estremi per il versamento per chi volesse aderire all'iniziativa:
C/C 350 23 001 intestato a Amref Italia onlus via Boezio 17 00192 ROMA

2 MONETINE 2 DESIDERI..........HAI VISTO MAI?

<center>BUONA FORTUNA A TUTTI!</center>
<center>:):D;)
</center>

CARA DREAM,QUESTA E' LA COSA PIU' BELLA CHE HO LETTO FINORA IN QUESTO FORUM.
SEMBRA CHE TU MI ABBIA LETTO NEL PENSIERO,PROPRIO IERI PENSAVO DI DONARE QUALCOSA ALL'AMREF.
CONICIDENZA?
IO NON CREDO ALLE COINCIDENZE.

CIAO[:o)]

Domi.gif
44w.gif

GRAZIE MILLE DOMITILLA!

TENGO MOLTISSIMO A QUESTO PROGETTO.
SE OGNUNO DI NOI "ESPRIMESSE UN DESIDERIO" FACENDO ANCHE SOLO UNA PICCOLISSIMA DONAZIONE, MOLTE VITE IN AFRICA POTREBBERO ESSERE SALVATE.
PENSA CHE 4 DECESSI SU 5 SONO DOVUTI A MALATTIE PRESE DALL'ACQUA NON POTABILE!

CONOSCETE IL DETTO :"SI RACCOGLIE QUEL CHE SI SEMINA?"
CREDETEMI, E' PROPRIO VERO!
SE FAI DEL BENE TI TORNA INDIETRO DEL BENE.

IN QUESTO CASO SI POU' COGLIERE L'OCCASIONE PER ESPRIMERE UN PROPRIO
DESIDERIO.........................

ATTENZIONE A CIO' CHE ESPRIMETE PERCHE' POTREBBE FUNZIONARE.......

UN CALOROSO SALUTO A TE DOMITILLA E A TUTTI COLORO CHE STANNO LEGGENDO QUESTO POST!
<center>:D:D:D</center>

bella cosa davvero
anche io ho adottato a distanza una bambina
vedro' il sito e cerchero' di donare qualcosa
e se becco l'ambo 14 76
il 10% lo donero'

mxm

Brava,Miss Dream.Iniziative come la Tua meritano tutta la nostra attenzione.In me hai lasciato il segno(ho gia' preso nota del c/c per
fare il versamento).In aggiunta a quanto hai fatto,perche non aggiorni il post con l'andamento della sottoscrizione-se Lottoced non ha obiezioni-cosi da dare uno stimolo in piu'a raggiungere l'obiettivo.

franleva

Grazie mille salerno 68 e Franleva.

Per il momento non posso aggiornare l'andamento della sottoscrizione perchè inizialmente nella causale si doveva mettere "progetti idrici" come tutti.
Ora però l'Amref mi ha detto che si può scrivere nella causale
"Pozzo dei desideri " così che anche loro possano monitorare meglio la cosa in quanto saranno donazioni contraddistinte.

Non appena l' Amref mi fornirà dei dati non mancherò di farvelo sapere.
Grazie a tutti e in bocca al lupo per stasera.
<center>:D;):D

</center>

<div align="left"></div id="left">
Leggo ora x la prima volta il tuo post, xchè sono nuova, devo dire che è stata un'idea fantastica la prima volta che l'hai proposta, ed ancora più fantastica questa volta. all'ora esistono ancora persone con un po' di umanità? Farò anchio la mia donazione tutte le volte che potrò. Complimenti x l'idea

A tutti i lottoced una fantastica serata.
E..........pensateci

Io gioco 66-36-14-89-88
66-89-88-14-36
89-90-88-66-9
su cagliari e se è possibile anche su tutte e naz.

Giusy

GRAZIE GIUSY.
STO AVENDO CONFERMA CHE CI SONO TANTE PERSONE CON UN GRAN CUORE!
IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO DESIDERIO!
<center>:):D;)</center>

P.S. A PROPOSITO, BENVENUTA E BUON DIVERTIMENTO! ;)

quote:Originally posted by Miss Dream

GRAZIE GIUSY.
STO AVENDO CONFERMA CHE CI SONO TANTE PERSONE CON UN GRAN CUORE!
IN BOCCA AL LUPO PER IL TUO DESIDERIO!
<center>:):D;)</center>

P.S. A PROPOSITO, BENVENUTA E BUON DIVERTIMENTO! ;)

Ti ringrazio del benvenuto.
Il mio desiderio? spero in un mondo migliore che dia pace e serenità a tutti , e........ xchè no, anche economicamente. ma forse è meglio dire a chi se lo merita

TU che dici un giorno si realizzerà, il mio sogno?

Cara Giusy,
se hai già già deciso cosa vuoi dalla vita, o meglio qual'è il tuo sogno,devi semplicemente "FOCALIZZARTI " su quello.
Scoprirai che i sogni si possono realizzare.
Recentemente ho letto un libro molto carino che si chiama "CAMBIA VITA IN 7 GIORNI" di Paul Mckenna.
E' un libro con molti utilissimi consigli per cambiare in meglio la nostra vita.
Leggilo, vedrai che ti sarà utile. ;)
Ciao.
Buona serata.

quote:Originally posted by Miss Dream

Cara Giusy,
se hai gi� gi� deciso cosa vuoi dalla vita, o meglio qual'� il tuo sogno,devi semplicemente "FOCALIZZARTI " su quello.
Scoprirai che i sogni si possono realizzare.
Recentemente ho letto un libro molto carino che si chiama "CAMBIA VITA IN 7 GIORNI" di Paul Mckenna.
E' un libro con molti utilissimi consigli per cambiare in meglio la nostra vita.
Leggilo, vedrai che ti sar� utile. ;)
Ciao.
Buona serata.

Non credo che un libro possa cambiarci la vita, ma a volte ci aiuta a capire, l'importante è leggere i libri giusti, io qualcuno lo letto.
ho trovato interessante i libri di l. ron Hubbard, ma cercherò di procurarmi anche quello che consigli tu, ti ringrazio.
Comunque è vero tutto dipende da noi.
ciao

Hai ragione Giusy, non sono i libri che ci cambiano la vita, ma alcuni libri possono indicarci come fare. Ovviamente poi sta noi decidere .

E' interessante che tu abbia nominato Ron Hubbard, perchè Paul Mckenna
è sulla stessa lunghezza d'onda, così come Anthony Robbins ed anche il "nostro" Roberto Re.
Ron Hubbard è bravissimo ma questi autori che ti ho citato sono più semplici da seguire e (ti posso assicurare) efficacissimi.
Riciao.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87
    14