Novità

il primo amore non si scorda mai.... dal 16/10

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,

Desidero ringraziare in premessa tutti gli amici e le amiche cui hanno provveduto nell’inviarmi attestati di stima in merito alla mia decisione di uscire di scena dal lotto italiano. Davvero grazie a tutti giuro che fino a oggi previo la mia ultima telefonata con l’amico Fernando non credevo di godere di tanta stima e popolarità, questo è segno che esiste ancora qualche buon cultore in materia preferendo starsene da solo senza neppure declamare la sua rabbia.

Ecco che in questa mia ultima notte di insonnia ho avuto modo studiare un idea che da tempo mi brulicava nella mente cui visto precedenti riscontri sembri davvero funzionare alla grande anche perché trattasi di solo 1 ambo a seguirsi su ruota diametrale e consecutiva della ruota di partenza con alta probabilità di successo. Facoltativamente se volete seguite anche gioco a tutte visto che parliamo di solo 1 ambo secco a voi la scelta (1x 4) sono sicuro che in tempi davvero celeri sarò costretto nel pubblicare nuove previsioni per la gioia dei fini e sani cultori del lotto italiano.

Dunque

In allegato come detto segue un solo ambo secco da seguirsi su tre ruote e come indicato nello stile ruota base sua diametrale e consecutiva, facoltativamente consiglio seguite anche il gioco a tutte in modo che talora avvenga la manifestazione dello stesso si possa continuare con il prosieguo del gioco se mai con piccoli incrementi di posta in modo da simulare tesi come se vincessimo ogni colpo. A seguito indico quando detto per ogni ruota in modo che possiate giocare su quelle di maggiore attrazione oppure seguire l’ambo capi lista a mio avviso il primo sembra il migliore poi come detto lascio a voi la scelta di eventuali raggiri forse più vincenti del mio pensiero.

Personalmente seguirò quello su B N C poi si sa so numeri…

Questo lo schema

B N C 63 77 ********** consigliato

C P F 21 34

F R G 80 88

G T M 25 65

M V N 36 42

A tutti voi auguro buon gioco e massima cautela visto che in questo gioco non esiste certezza di vincita anzi vi invito a diffidare da chi vi illude con false chimere

Un saluto a risentirci IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

CIAO IB..

E' VERO IL PRIMO AMORE NN SI SCORDA MAI...

BENRITROVATO E SPERO CHE CI FARAI L'ONORE DI ESSERE PIU' PRESENTE CON I TUOI E SEMPRE PREZIOSI CONSIGLI;)....

CIAO E BUONA FORTUNA;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO IB..

E' VERO IL PRIMO AMORE NN SI SCORDA MAI...

BENRITROVATO E SPERO CHE CI FARAI L'ONORE DI ESSERE PIU' PRESENTE CON I TUOI E SEMPRE PREZIOSI CONSIGLI;)....

CIAO E BUONA FORTUNA;)

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

grazie a tutti per la gentilezza usata tranquilli faremo ciò che si può per il resto si sa so numeri

Un abbraccio super circolare e di luce ib63

grazie a tutti per la gentilezza usata tranquilli faremo ciò che si può per il resto si sa so numeri

Un abbraccio super circolare e di luce ib63

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 agosto 2026
    Bari
    61
    62
    19
    46