trisme ciao!!! mi dispiace per tutto quello che sta succedendo ma questo è il vero reality della vita,io non posso che ringraziarti delle tue opinioni e critiche,io accetto anche quello, conosciendo il mistero di questo gioco qual'è,ogni idea risulta aleatoria, ma qualcosa dobbiamo pure inventarci per far si che la previsione tende ad essere piu attendibbile, ma assolutamente non voglio che amici di un condominio che devono stare insieme per confrontarsi e scambiarsi le idee facciano bisticci tra loro,arrivato a questo punto forse toglierò di mezzo il gruppo insieme visto che per una banale e semplice idea di comunità, per aiutare una mia idea che poi sarà di tutti impegnando una piccola somma stia succedendo lo stesso incendio del gargano,arrivato a questo punto io dico basta,non sto contro al tuo pensiero anzi ogni consiglio è buono per migliorare e per far migliorare agli altri.terro il mio post per altre tre settimane se non raggiungerò il quorum,per dar fede alla mia idea impegnerò il resto della somma del programma del gruppo insieme di tasca mia e comunque lo regalerò a tutti quelli che hanno aderito avendo fiducia di una persona virtuale che non ha mai sfruttato le previsioni per interessi privati facendosi pagare in privato.dunque ragazzi la mia garanzia è questa
se a fine agosto non riuscirò ad ottenere i quorum di amici,sarò io a mettere il resto per portare a termine il progetto per tutti gli amici.ciao a tutti e buone ferie
vecchione antonio