Novità

IL PROGETTO INSIEME PER REALIZZARE UN SOGNO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Fioirina

x Tris....

non ti fermare, dove non fa x te....
e tanto semplice, no?

chi vuole acquista, chi non vuole, passa avanti,
leggi altri post, invece di rom.....

Fioirina

Fioirina

W la democrazia e la buona educazione!!
Dove sta scritto che non posso intervenire?
Chi sei tu per obbligarmi a leggere altri post?
Non sarai mica tu, invece, a rompere con queste uscite da villana?
Detto questo ti invito a riflettere prima do offendere il prossimo!

trisme ciao!!! mi dispiace per tutto quello che sta succedendo ma questo è il vero reality della vita,io non posso che ringraziarti delle tue opinioni e critiche,io accetto anche quello, conosciendo il mistero di questo gioco qual'è,ogni idea risulta aleatoria, ma qualcosa dobbiamo pure inventarci per far si che la previsione tende ad essere piu attendibbile, ma assolutamente non voglio che amici di un condominio che devono stare insieme per confrontarsi e scambiarsi le idee facciano bisticci tra loro,arrivato a questo punto forse toglierò di mezzo il gruppo insieme visto che per una banale e semplice idea di comunità, per aiutare una mia idea che poi sarà di tutti impegnando una piccola somma stia succedendo lo stesso incendio del gargano,arrivato a questo punto io dico basta,non sto contro al tuo pensiero anzi ogni consiglio è buono per migliorare e per far migliorare agli altri.terro il mio post per altre tre settimane se non raggiungerò il quorum,per dar fede alla mia idea impegnerò il resto della somma del programma del gruppo insieme di tasca mia e comunque lo regalerò a tutti quelli che hanno aderito avendo fiducia di una persona virtuale che non ha mai sfruttato le previsioni per interessi privati facendosi pagare in privato.dunque ragazzi la mia garanzia è questa
se a fine agosto non riuscirò ad ottenere i quorum di amici,sarò io a mettere il resto per portare a termine il progetto per tutti gli amici.ciao a tutti e buone ferie

vecchione antonio

ciao antonio ti avevo chiesto in un altro post di inserirmi nel progetto.per tua comodita' te lo chiedo di nuovo qui se non l'hai visto ancora.
ciao

Alan

grazie alan!!! ti inserisco subito,ma devi anche sapere che il mio progetto non includerà piu aiuti dopo la prima settimana di settembre.se non dovessi riuscire ad arrivare ai 70 soci ,il resto della somma la impegnerò io per voi e questo sarà il mio secondo regalo per la fiducia che mi avete mostrato.ciao!!!!

vecchione antonio

si ho gia' letto nell'altro post la tua soluzione.In pratica la tua intenzione e' di partire in ogni modo,se ragguingi o meno le 70 persone,verso la prima settimana di settembre.
questo penso ci fa' molto piacere, altrimenti i tempi si allungano di molto,ma penso anche che riuscirai a raggiungere la quota prefissata.
grazie

Alan

Ciao Vecchione,
non devi sentirti minimamente chiamato in causa se un aderente al tuo gruppo è talmente villano da offendere il prossimo.
Certo che questa Fiorina non ha dato un bell'esempio di democrazia! Tuttavia, tu continua per la tua strada con la pervicacia che ti è solita.
D'altronde una sana polemica e/o uno scambio di opinioni ancorché divergenti, sono il "sale" di un forum ed aiutano a riflettere e, perchè no, anche a crescere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85
    Cagliari