R raggio Member 6 Dicembre 2010 #21 cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz vediamo di risorgere!!!!!!!!!!!!!!!! grandeeeeeeeeeeeeee
C canerto Advanced Member >GOLD< 6 Dicembre 2010 #23 ragazzi il botto è vicino!!!!!!!!!!!!!!! La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
ragazzi il botto è vicino!!!!!!!!!!!!!!! La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
G gianchi Advanced Member >GOLD< 6 Dicembre 2010 #25 Un grazie anche da GIANCHI ,avanti tutta come dici tu con "moderazione"che questo ultimo mese sia generoso con tutti quelli che ti seguono GIANCHI
Un grazie anche da GIANCHI ,avanti tutta come dici tu con "moderazione"che questo ultimo mese sia generoso con tutti quelli che ti seguono GIANCHI
P piera franca Advanced Member 7 Dicembre 2010 #26 GRAZIE TANTE CANERTO, MI SERVE PROPRIO UN BEL REGALO DI NATALE ADESSO SPERIAMO BENE TI SALUTO CON AFFETTO COME SEMPRE PIERA piera
GRAZIE TANTE CANERTO, MI SERVE PROPRIO UN BEL REGALO DI NATALE ADESSO SPERIAMO BENE TI SALUTO CON AFFETTO COME SEMPRE PIERA piera
C canerto Advanced Member >GOLD< 7 Dicembre 2010 #28 La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
R Roby Guest 7 Dicembre 2010 #30 Ti seguo anche io canerto e speriamo in un buon Natale Ciao e buone vincite a tuttiiiiiiiii
C canerto Advanced Member >GOLD< 7 Dicembre 2010 #31 DAII DAIII E DAIIII [][][] La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
F filippo49 Super member 7 Dicembre 2010 #36 questa volta facciamo centroe vaiiiiiiiiiiiiiii anche nel più piccolo granello si può trovare la meraviglia dell'universo matematica quantistica applicata filippo49
questa volta facciamo centroe vaiiiiiiiiiiiiiii anche nel più piccolo granello si può trovare la meraviglia dell'universo matematica quantistica applicata filippo49
S Skinny Senior Member 7 Dicembre 2010 #37 ciao canerto in questo mese ne abbiamo proprio bisogno grazie ciao Skinny.