Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Caro Babbo Natale è il lavoro il regalo più grande che porterà serenità in tutte le famiglie... non servono regali nè grandi, nè piccoli...perchè vivere la quotidianità familiare in serenità è stata e sarà per sempre il regalo più importante...
Giuseppa hai perfettamente ragione, io mi occupo di gestione del personale ed ogni giorno è' sempre peggio, speriamo che l'anno nuovo porti questo regalo lavoro
GRAZIE PER QUESTO BELLISSIMO PENSIERO SPERO LO LEGGANO TUTTI QUELLI CHE FINO AD ORA HANNO RIEMPITO LE LORO TASCHE CON I SOLDI E LE FATICHE DELLA GENTE ONESTA. CONCORDO IN PIENO CON GIUSEPPA CONFIDO NEL BUON DIO DI COLLABORARE CON BABBO NATALEEEEE PER UN AIUTO CONCRETO E LA DIGNITA'CHE OGNI ESSERE VIVENTE HA DIRITTO DI AVERE.IL LAVORO E'DIGNITA.'ciao a tutti.
QUOTO E STRAQUOTO IL PENSIERO DI GIUSEPPA. BRAVA!
TUTTI DOBBIAMO CHIEDERE A BABBO NATALE IL LAVORO E NON REGALI PER I NOSTRI GIOVANI, PER I CAPOFAMIGLIA CHE LO HANNO PERSO.