Novità

IL SALOTTO DI RICKYLOTTO(TERNO SECCO A RUOTA 27/MAG)

Certo che le ho prese e ti ringrazio per la vincita!!! Sono "capa tosta" e continuo con il 38: visto cosa succede ad abbandonare i tuoi numeri escono.....16.38 a CA!!!!!

Ciao Riky , sei magico , 2 Ambate a colpo non è poca cosa , peccato che io non le giochi :mad: , vabbè ci rifaremo con un bell'ambo , buona serata.:)

Provo a condividere un mio pensiero come si distingue un serio previsionista da altri di cui non un uso nè termini nè tantomeno nomi / nick,
anche se mi aspetto come sempre qualche immancabile polemica, ma tanto ho imparato a sorvolarci sopra.....e me ne rimarrò ZITTA, ZITTA perchè ferrea della mia convizione !

Rick, fa parte della " ciurma seria " di coloro 2/3 ( e ribadisco, a MIO AVVISO! ) che sanno dare un pronostico e mantenerlo fino a esito avvenuto.

Non sfornano infinite previsioni ad ogni estrazione, e non trattano 2/3 ruote, 2/3 ambate e 2/3 ... 4...5....6...abbinamenti + Tutte, Nazionale + ruota bolognese per pararsi il sedere
(e sono quasi certa che non sanno nemmeno loro per quale optare, consapevoli che è tutto troppo,
ma la fame dei complimenti e sentirsi reclamare bravo, hai fatto AMBO è TANTA ! per cui, postano, postano, postano...)

Be', sì dove eravamo, mi sono prolungata ( Strega cattiva! ), sì, dicevamo,
Rick è uno di quei pochi che da' ruota secca e pochi abbinamenti, aspetta l'esito, e solo dopo riappare con nuovi numeri.
Lo fa umilmente, non usa tanti raggiri, ma soprattutto, questo da anni, con vincite VERE, insomma UN PREVISIONISTA !
Oggi persino il mio cane Jack sta dando i numeri, tant'è che mi sto giocando quelli...peccato però che non ne azzecca manco uno, lo possino!
Così ho deciso, poichè non ho il tempo di studiare insieme al mio Jack, di scegliere i migliori,
a mio parere, di questo forum (sempre solo 2/3, eh! ), e Rick ne fa semplicemente parte ;)
..e boccaccia mia statte zitta, ma ogni tanto non ce la fa!

Ecco Rick, scrivevo poco, aprivo CED e seguivo in silenzio, ma come promesso, ho approfondito il discorso ... Stop

Abbraccio = Coco +

Provo a condividere un mio pensiero come si distingue un serio previsionista da altri di cui non un uso nè termini nè tantomeno nomi / nick,
anche se mi aspetto come sempre qualche immancabile polemica, ma tanto ho imparato a sorvolarci sopra.....e me ne rimarrò ZITTA, ZITTA perchè ferrea della mia convizione !

Rick, fa parte della " ciurma seria " di coloro 2/3 ( e ribadisco, a MIO AVVISO! ) che sanno dare un pronostico e mantenerlo fino a esito avvenuto.

Non sfornano infinite previsioni ad ogni estrazione, e non trattano 2/3 ruote, 2/3 ambate e 2/3 ... 4...5....6...abbinamenti + Tutte, Nazionale + ruota bolognese per pararsi il sedere
(e sono quasi certa che non sanno nemmeno loro per quale optare, consapevoli che è tutto troppo,
ma la fame dei complimenti e sentirsi reclamare bravo, hai fatto AMBO è TANTA ! per cui, postano, postano, postano...)

Rick è uno di quei pochi che da' ruota secca e pochi abbinamenti, aspetta l'esito, e solo dopo riappare con nuovi numeri.
Lo fa umilmente, non usa tanti raggiri, ma soprattutto, questo da anni, con vincite VERE, insomma UN PREVISIONISTA !
Oggi persino il mio cane Jack sta dando i numeri, tant'è che mi sto giocando quelli...peccato però che non ne azzecca manco uno, lo possino!
Così ho deciso, poichè non ho il tempo di studiare insieme al mio Jack, di scegliere i migliori,
a mio parere, di questo forum (sempre solo 2/3, eh! ), e Rick ne fa semplicemente parte ;)

Ecco Rick, scrivevo poco, aprivo CED e seguivo in silenzio, ma come promesso, ho approfondito il discorso ... Stop

Abbraccio = Coco +

Ciao Coco. Condivivo il tuo discorso.

Saluti Renato

Abbraccio = Coco +

grazie coco...troppo buona...non hai notato niente nell'ultima estrazione su bari/venezia? mi viene fuori un ambo su queste 2 ruote..ma prima di postarlo devo vedere alcune cose oggi pomeriggio e devo essere convinto.....poi ti consiglio di giocarlo....
per il resto ti ringrazio..ma la stima e reciproca lo sai...ho vinto anche io con i tuoi numeri...ti ricordi il 63-72 a cagliari di inizio anno?
non voglio dire altro...bla...bla...bla....
un caro abbraccio :)

NUOVE PREVISIONI IN GIOCO

BARI 10-25-90 ANCORA PER 1 COLPO

BARI/VENEZIA AMBO 10-39 PER 6 COLPI

PALERMO 5-16-78 PER 6 COLPI

CIAO A TUTTI:cool:

Ultima modifica:
grazie coco...troppo buona...non hai notato niente nell'ultima estrazione su bari/venezia? mi viene fuori un ambo su queste 2 ruote..ma prima di postarlo devo vedere alcune cose oggi pomeriggio e devo essere convinto.....poi ti consiglio di giocarlo....
per il resto ti ringrazio..ma la stima e reciproca lo sai...ho vinto anche io con i tuoi numeri...ti ricordi il 63-72 a cagliari di inizio anno?
non voglio dire altro...bla...bla...bla....
un caro abbraccio :)

Certo che ricordo Rick, era un solo ambo in gioco su 2 ruote !
E a differenza come qualche insignificante individuo, incompetente da 4 soldi puo' pensare, e chi ha la coda di paglia sa a chi mi riferisco,
ho dato una smorzata alle previsioni, perchè se non ben studiate, non mi va di postare a casaccio per far buttare denaro alla gente.
Ma chiudiamola qui altrimenti BLA...BLA....BLA ...ma tanto fanno parte di quei ( sempre) 2/3 elementi slavati che si nascondono dietro falsi nick,
perchè come al solito non hanno le palle per aprire bocca con il loro nick principale...già questa la dice lunga !

Per quanto riguarda Bari Venezia...se ti dicessi che non aggiorno i programmi da 3 estrazioni mi crederesti?
Ho visto che l'hai già postata, dammi solo un po' di tempo, magari troverò qualche convergenza.

Un saluto.

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari