Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buona giornata erica ottimi numeri pero mi risulta ....42-43 ti cedo i migliori 27-81-31-33-53-1-59-17-43-18-42-60-90 un po velocemente erica ho questi dai una controllata
no. no giochiamo i tuoi erica milano e nazionale stavolta ti tocca ricorda una piccola cosa qualsiasi cosa che giochi a milano mettila sempre in gioco sulla nazionale ( lo leggerano tutti ok...faremo solo del bene buona giornata )
no. no giochiamo i tuoi erica milano e nazionale stavolta ti tocca ricorda una piccola cosa qualsiasi cosa che giochi a milano mettila sempre in gioco sulla nazionale ( lo leggerano tutti ok...faremo solo del bene buona giornata )
Dimenticavo.....questa mattina mi sono svegliata con questi numeri
17.66
RICORDI?????Forse è ora che escano su entrambe le ruote visto che abbiamo più di una convergenza.
OCCHIO solo 3 colpi......!!!!
Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
scusami mi e scappato. anche il 64 sulla nazionale non e andato a buon fine . almeno ti ho fatto ridere erica conto molto sugli ultimi ambi su ruota 1 e andato su tutte ma noi li aspettiamo [}]