Novità

IL ( SALOTTO ) REBECCA& SOGNATORE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No con le mia ambate,sinceramente non le gioco singolarmente ma in lunghetta;);)
torino 47-54-60
Speriamo per il 71 anche se mi fa un po paura:(

Non permettere alla lingua di oltrepassare il pensiero.
Rebecca.gif
105.gif

Mi fa male......spero che passi infretta ed entro lunedi,non se ne può più:(:(
Mi fido di te;)

Rebecca.gif
105.gif

ok dai non stancarti ci sentiamo domani controliamo il tutto ti dico x il momento che preferisco il 71 al 19 ci aggiorniamo abbiamo tempo x pensarci buona serata cara amicona ;)

sognatore

Ok Roby,non ci sono molto con la testa in questo periodo,pensaci tu nel darmi qualche abbinamento per questi numeri....ci sentiamo domani mattina
Notte my friend;);)

Rebecca.gif
105.gif

ok. riproviamoci vediamo cosa si puo fare buona serata e su con il morale!!! i periodi neri passano x tutti buona serata a domani ;)

sognatore

Buongiorno Roby,per fortuna che sono molto solare come persona:D:D:Dil mio morale è ottimo,quella frase l'ho scritta perchè sono piena di lavoro e ho delle scadenze da rispettare!!Tutto qui.Domenica se il tempo è bello me ne vado anche al mare,cosi oltre a disinfettare la mano,provo a fare un bagno visto che di c.....sono la numero 1!!Ci sentiamo

Rebecca.gif
105.gif

buongiorno erica non avevo dubbi essere solari e una cosa ottima buon bagno il fattore c.... e confermato e meno male aiuta anche questo senza averlo sarebbe un problema adesso ti cedo quello che ho poi vedremo sul da fare x il momento bari 78-11-56-71-17....firenze..15-19-72-87-90...bari....65-18-48....cagliari..84-26-28-51-59 ok x ora e tutto cosa dici?

sognatore

Bellissima previsione quella di bari 78-11-56-71-17
il 17 lo attendo pure io;)
Si può fare!!Riguardo al fattore c...senz'altro ce l'ho ma mi riferivo alle ca...te che ne faccio tante perchè mi diverto!!!
Comunque ora guardo meglio le previsioni e ti faccio sapere!
A DOPO;)

Rebecca.gif
105.gif

Eccomi....Io combino guai?!Nooooooo:D:D:DSono stata super impegnata e credo che per tutta la settimana ne sarò ancora di più...Devo prendere delle decisioni importanti e sinceramente non riesco a venirne a capo[V]Prima cosa dimmi un po perchè la mia data dovrebbe essere un mistero....è tanto bella:D;):D....
hai visto il 71 a Bari,finalmente(io non l'ho giocato!!!)mi sono mangiata le mani,cavolo!!Non sono riuscita a giocare neanche un biglietto sabato e coincidenza ecco che esce.:(:(:(non sarò mica io che porto sfortuna alle previsioni?!

Rebecca.gif
105.gif

eccomi erica buona domenica riguardo il mistero volevo dire dove eri finita? x il resto il 71 non mi ha dato grandi soddisfazioni . verranno tempi migliori x tutti ;)

sognatore

Speriamo,io attenderò con ansia;);)Ora punto su Genova,cosa hai di buono??!!

Rebecca.gif
105.gif

non ho ancora controllato veramente oggi e stata una giornata molto piena ho trovato solo adesso il tempo x sedermi 1 momento ti diro, adesso controllo il tutto sto esaminando con cura la ruota nazionale da degli ottimi risultati pero devo perfezionare ancora qualcosa non rende ancora come voglio io ;)

sognatore

ok li leggerò domani...ora devo andare,ho una cena,ci sentiamo domani in serata.Ps:Applicati su genova per me ok?!Buona serata Roby

Rebecca.gif
105.gif

ok erica ti ho risolto il tutto ambata 19 esce con una certa frequenza adesso e ora di giocarla ma perche seguirla tanto prima? incominciamo sequenze migliori 5-16-43-45-50 x un massimo risultato 17-5-20-84 ti consiglio di giocarle tutte e due . ricorda ti ho dato precedenza adesso mi seguo la ruota nazionale a risentirci ;)

sognatore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83
    41
    52
    53