Novità

Il Sistema : Solo per il 9-1-2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buon giorno a tutti carissimi,

Ieri sera ho notato un cambio del quadro estrazionale, potrebbe essere un buon segno per il Sistema, che per stasera offre le seguenti previsioni:

CAGLIARI: 14 - 17 - 59 - 62

GENOVA: 7 - 36 - 52 - 81

VENEZIA: 6 - 13 - 51 - 58

Ho anche un piccolo sistemino, molto semplice, che mi offre spesso degli ambetti. Solo per stasera mi dà:

BARI: 34 - 35 (ambo secco e solo per stasera)

Nel caso in cui dovesse confermarsi vincente ne spiegherò il metodo, come mia consuetudine, visto che in molti non sanno come crearsene uno da soli.

Bacissimi, Piero[8D]

Ringrazio
tutti coloro che hanno avuto la gentilezza e la cortesia di rispondermi subito,sia che volessero essere propositivi, come Renateddu, o ironici come Topolotto.
Tengo a precisare comunque, che non mi risultano esserci professori in questo Forum,e certamente non io, bensì persone che mettono al servizio di tutti la propria esperienza, qualunque essa sia, al semplice scopo di aiutare gli altri e per confrontarsi con gli altri. Ovviamente per tutti c'è sempre da imparare.
Piero[8D]

ciao gioco il tuo ambo (amo gli ambi), però se puoi mi mandi il metodo, anche se stasera non dovesse farci vincere.
Da quando non c'è magic, si vince raramente.
grazie e complimenti, se vuoi posso darti anche la mia email

Only the brave

Caro Omast,
ti rispondo subito, anticipandoti tra l'altro che ho fatto anche qualche combinazione con il 2 - 72 pronosticato dal bravissimo Lifrocco, senza trascurare il 77 che nella figura degli estratti sulla ruota di BA sembra abbinarsi proprio al bacio.
Permettimi, solo per una questione di scaramanzia (sono di origine napoletana), di descrivere il metodo solo se confermato vincente, altrimenti non ci sarebbe nulla su cui parlare, in questo caso.
Ti anticipo però che è basato sulla cadenza del 1^ e del 5^ estratto sulla ruota di BARI,cioè nella stessa estrazione questi due numeri devono avere la stessa cadenza. Questo sistemino nasce dalla cadenza .2 .2 (esattamente al terzo colpo esce il 34-35); Nel caso della cadenza .3 .3 esattamente al terzo colpo esce 20-35. Purtroppo c'è anche qualche controindicazione. Ripeto se vinciamo ne riparleremo. SAluti, Piero. [8D]

ciao Piero-RM, ti leggo e ti considero una lucina.. e ai buoni intenti si fa sempre eco.. ti segnalo quindi la convergenza a ve con lottofrancesco
in bocca al lupo e una rosa per te

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 11 agosto 2026
    Bari
    38
    79
    05
    70
    31