<center>
</center>
Ciao Domitilla,
anzitutto complimenti per l'ambata vinta, che non e' da buttare...anzi !!...Il gioco a tutte per me e' molto importante, 2 eurini sul 18-90 e ieri ( ambo doppio ), ti saresti tolta una bella soddisfazione...A volte e' meglio tralasciare una giocata su ruota per un tentativo su tutte...E' sempre un bel recupero !!
La mia previsione su Napoli mi sta stupendo a tal punto che la terro' per tutto il mese, memore della mia previsione dell'8 di Febbraio che a Firenze e' sortita in continuazione per tutto il mese...magari allargandola ad un'altra ruota..ci lavorero'..
Mi ha gia' regalato 2 vincitone da bonifico, piu' una serie di vincitine a tutte che fan comodo per il proseguo del gioco...
Allarghero' i "gemelli" a Firenze oltre che a Bari-Venezia..li vedo bene pure li'...Hai qualche convergenza ???
Ora ti saluto, quando puoi rispondimi...aspetto le tue dritte e i tuoi consigli, spero tu stia bene.
Un caro saluto che allargo anche al nostro caro amico GIANLOTTO, che e' sempre estremamente garbato e gentile con noi...
CIAO CIAO DOMI[

)]
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima