vecchione Banned 2 Marzo 2006 #21 AL PRIMO COLPO E SULLA RUOTA DI NAPOLI IL SISTEM CENTRA LA CINQUINA 77-32-13-6-81.CIAO!!! vecchione antonio
AL PRIMO COLPO E SULLA RUOTA DI NAPOLI IL SISTEM CENTRA LA CINQUINA 77-32-13-6-81.CIAO!!! vecchione antonio
M mirko Advanced Member 2 Marzo 2006 #22 chiedo scusa, il sistema ha vinto una cinquina, e quindi cosa facciamo? giochiamo sempre i 5 terni..... mirko
chiedo scusa, il sistema ha vinto una cinquina, e quindi cosa facciamo? giochiamo sempre i 5 terni..... mirko
M mirko Advanced Member 2 Marzo 2006 #23 chiedo scusa, il sistema ha vinto una cinquina, e quindi cosa facciamo? giochiamo sempre i 5 terni..... mirko
chiedo scusa, il sistema ha vinto una cinquina, e quindi cosa facciamo? giochiamo sempre i 5 terni..... mirko
S sach Junior Member 3 Marzo 2006 #26 Visto che il 6 è uscito (con i due laterali degli altri due numeri!), quella terzina continuiamo a giocarla oppure no? Ciao
Visto che il 6 è uscito (con i due laterali degli altri due numeri!), quella terzina continuiamo a giocarla oppure no? Ciao
S sach Junior Member 3 Marzo 2006 #27 Visto che il 6 è uscito (con i due laterali degli altri due numeri!), quella terzina continuiamo a giocarla oppure no? Ciao
Visto che il 6 è uscito (con i due laterali degli altri due numeri!), quella terzina continuiamo a giocarla oppure no? Ciao
vecchione Banned 3 Marzo 2006 #28 si!si deve giocare perchè io presumo che proprio quella terzina potrebbe uscire.ciao!!! vecchione antonio
si!si deve giocare perchè io presumo che proprio quella terzina potrebbe uscire.ciao!!! vecchione antonio
vecchione Banned 3 Marzo 2006 #29 si!si deve giocare perchè io presumo che proprio quella terzina potrebbe uscire.ciao!!! vecchione antonio
si!si deve giocare perchè io presumo che proprio quella terzina potrebbe uscire.ciao!!! vecchione antonio
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Marzo 2006 #30 Ciao vecchione stavo propio leggendo il tuo post,e mi stavo chiedendo la stessa cosa di sach... grazie per avermi già risposto !!! N.B. domani gioco questa tua previsione e una di cablat !!! In bocca al lupo !!! son stufa
Ciao vecchione stavo propio leggendo il tuo post,e mi stavo chiedendo la stessa cosa di sach... grazie per avermi già risposto !!! N.B. domani gioco questa tua previsione e una di cablat !!! In bocca al lupo !!! son stufa
I imported_n/a Advanced Premium Member 3 Marzo 2006 #31 Ciao vecchione stavo propio leggendo il tuo post,e mi stavo chiedendo la stessa cosa di sach... grazie per avermi già risposto !!! N.B. domani gioco questa tua previsione e una di cablat !!! In bocca al lupo !!! son stufa
Ciao vecchione stavo propio leggendo il tuo post,e mi stavo chiedendo la stessa cosa di sach... grazie per avermi già risposto !!! N.B. domani gioco questa tua previsione e una di cablat !!! In bocca al lupo !!! son stufa
S sach Junior Member 5 Marzo 2006 #32 Ciao Antonio, che facciamo con le terzine? Le rigiochiamo tutte così come sono o eliminiamo i numeri usciti ieri? Saluti
Ciao Antonio, che facciamo con le terzine? Le rigiochiamo tutte così come sono o eliminiamo i numeri usciti ieri? Saluti
S sach Junior Member 5 Marzo 2006 #33 Ciao Antonio, che facciamo con le terzine? Le rigiochiamo tutte così come sono o eliminiamo i numeri usciti ieri? Saluti
Ciao Antonio, che facciamo con le terzine? Le rigiochiamo tutte così come sono o eliminiamo i numeri usciti ieri? Saluti
S sach Junior Member 8 Marzo 2006 #36 E adesso che facciamo? I primi 3 colpi sono andati... Cosa dicono le tue statistiche? [?] Ciao
S sach Junior Member 8 Marzo 2006 #37 E adesso che facciamo? I primi 3 colpi sono andati... Cosa dicono le tue statistiche? [?] Ciao
vecchione Banned 10 Marzo 2006 #38 CIAO!!! LE MIE STATISTICHE DICONO QUELLO CHE HAI VISTO NEL POST.CIAO!!! vecchione antonio
vecchione Banned 10 Marzo 2006 #39 CIAO!!! LE MIE STATISTICHE DICONO QUELLO CHE HAI VISTO NEL POST.CIAO!!! vecchione antonio
I imported_n/a Advanced Premium Member 10 Marzo 2006 #40 SCUSA CHE VUOI DIRE?CHE CONTINUIAMO A GIOCARE I 5 TERNI?