Grazie mille Lele anch'io ho preso i due ambi in cinquina sulla Nazionale. Per quel che riguarda l'ambo per recupero spese io consiglio di giocarlo solo per i primi colpi in quanto in seguito non conviene più perchè per recuperare le spese si arrivebbe a dover puntare troppo e sarebbero puntate troppo rischiose e non alla portata di tutte le tasche (sicuramente non delle mie). Infatti partendo puntando 1 euro per ambo, un euro per terno, 50 centesimi per quaterna e per cinquina ( con una puntata per bolletta di 3 euro e quindi una puntata inziale totale di 21 euro, 3 x bollette)ci ritroveremmo al 13 colpo a dover puntare, per recuperare le spese per il recupero (scusate il bisticcio) 204,60 euro a bolletta per una puntata totale di 1432 euro per tentare di recuperare un capitale investito di 4760,70 euro (di cui 4747,70 spesi per la vincita dell' ambo per coprire le spese). Il programma per le progressioni l'ho inviato a lottoced, spero che lo inseriscano quanto prima nell'area download (non scaricate la prima versione, quella inserita il 26/03/07, perchè per un mio errrore non funziona). Ciao a tutti. Aurelio