Maff-lotto
Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by Maff-lotto
<center>
AGGIORNAMENTO PREVISIONI PER L'ESTRAZIONE DEL 05.03.09
BARI
19 - 32
2 - 19 - 32 - 78
2 - 19 - 32 - 59 - 78
CAGLIARI
9 - 64 - 75 - 77</center>
Alcuni cambiamenti sono intervenuti a causa dell'evolvoluzione della dinamica numerica.
Innanzitutto il 32 ha raggiunto in termini probabilistici il 19 che era l'elemento più probabile a Bari, è obbligatorio quindi giocare l'ambo secco.
Un gradino più giù c'è il 2 ed il 78 mentre atteso è il ritorno del 59.
Su cagliari tutto invariato con il 64 molto forte il 9 in ripetizione e l'ambo in settantina in attesa di sortita.
MAFF
Questa sera preso il 9 a Cagliari
Vorrei sottolineare il mio commento molto significativo con il quale segnalavo questo numero in fase di ripetizione.
Purtroppo nelle ultime estrazioni è sortito sempre un solo numero di quelli proposti, e quindi un pò di sfortuna non ci ha permesso di vincere qualche ambetto o magari un terno.
Invito tutti a utilizzare i numeri da me segnalati unendoli ai propri in modo da formare previsioni molto forti.
Ogni numero proposto in questo mio topic è ricavato con tecniche da me elaborate dopo anni di studio. Sono piccoli passi di conoscenza in mezzo ad un oceano a disposizione.
Normalmente nell'arco delle tre o quattro estrazioni il numero proposto essendo molto probabile deve sortire.
Mentre con un pò di fortuna, come mi è già successo in passato, potrebbero sortire anche più di due numeri nella stessa estrazione.
Infine vorrei ringraziare coloro che hanno fatto degli apprezzamenti ai miei post, speriamo nelle prossime estrazioni di raccogliere qualche buon frutto.
MAFF