Novità

IL TERNO VERDE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Dopo un periodo di riflessione in cui ho preferito leggere e non postare previsioni voglio interrompere questo silenzio con una previsione che ritengo di una certa affidabilità.
Mi piacerebbe ringraziare qualcuno per le frasi a me rivolte, ma ho constatato che nei due anni consecutivi in cui ho postato previsioni gratuite tutte studiate e non casuali,
non c'è stata una sola persona che mi abbia cercato, anche per scambiare due chiacchiere on line.

poco male nel frattempo in questi due mesi di assenza avendo più tempo per studiare i numeri che per postarli, qualche risultato importante sono riuscito a realizzarlo.
Visto però che non interessa a nessuno lo tengo per me, d'altronde si tratta pur sempre di una gratificazione personale economica e morale.

A chi interessa invece voglio consigliare la seguente previsione da giocare per ambata ambo e terno secco.

<center>CAGLIARI

13 - 39 - 47</center>

a tutti un saluto.

MAFF

ciao maf..e invece sbagli,io ti ho sempre letto anche se sono intervenuto poco nei tuoi post...ma questo non vuol dire che non ti seguo...infatti ora sono ben contento di averti rivisto e la tua previsione la gioco di sicuro,ben tornato. :)

ben tornato e grazie per il terno che io giocherò senzaltro.
con simpatia ti invio un caloroso saluto.
ciao da Mary54:):):):)

ciao maff..bentornato:)
io in passato ho sempre seguito con interesse i tuoi numeri postati..e anche adesso lo faro'...ormai conosco la tua bravura e professionalita'...buono il 13[;)[:p]]
un saluto amico mio

number free!!!

Ciao MAFF-LOTTO io è da poco che seguo questo forum e non ho avuto l'onore di seguirti ma se tornerai a postare io ti seguirò sicuramente!!

Un caro saluto

ZiF

Ciao Maff ti leggo con molto piacere. Sei arrabbiato perche nei tuoi post ci sono pochi interventi, hai ragione, ma può anche significare che sei molto bravo e c'é poco da dire. Io per esempio spesso ho usato i tuoi consigli come abbinamenti o addiritturali li ho copiati pari pari sulle schedine e giocati, ti posso assicurare che nel tuo piccolo hai dato un grande contributo a questa comunity. Ti sarebbe piaciuto che qualcuno di quelli bravi fosse intervenuto e confrontato con te,non é avvenuto per il passato ma, se resti può succedere in futuro ( io non posso intervenire sono una schiappa- le mie previsioni sortiscono una volta all'anno, ti porterei fuori strada, sono un pericolo). Poi per quanto riguarda il fatto che nessuno ha chiesto di te quando sei "sparito"- ti sbagli hai avuto un post tutto per te e, non ricordo chi rispose che eri emigrato per altre spiagge. Se resti fai piacere a tantissime persone che non intervengono ma, che ti leggono. Questo é quanto. Giovanna

Ciao Maff...anch'io ti ho seguito spesso nelle tue previsioni, magari non scrivo molto, preferisco leggere i post degli altri per attingere numeri da giocare, io non so fare calcoli, usare metodi, ecc. Mi hai sempre ispirato fiducia, pochi numeri alla volta da giocare anche con una spesa molto contenuta, per cui domani giocherò quello che proponi in questo post. Continua così, siamo in tanti a seguirti...[:I]:);)

<center>...Capisco da cosa deriva questa riflessione...
...vedo che i miei predecessori...hanno già detto quanto dovuto...
...carissimo Maff...ti conosciamo ...x la tua bravura e serietà...
...siamo qui x confrontarci e dialogare...

...con amicizia...un abbraccio...e...
</center>

<center>BENTORNATO!!!!</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Nun te la piglià. E' il ritmo di un forum di lotto che fa avanzare le pagine vorticosamente.
Previsione su ruota unica...ottimo!

:)

Hai visto, invece, in quanti ti seguiamo?
Non hai precisato però per quanti colpi bisogna giocare il terno.
Ciao
Ninni

SCUSA MAFF... visto che siamo in tanti a seguirti, per quanti colpi è prevista la terzina?? :D

*** i pronostici vincenti del turco ***

CIAO MAFF-LOTTO.
SEGUIRO' I TUOI NUMERI , NN TI CONOSCO MA SE RIMANI.. IMPARERO' CONOSCERTI ;)
BUONA FORTUNA:D

giuly

ciao MAFF-LOTTO sono nuovo ed è la prima volta che ti seguo
ben tornato tra noi
per la previsione mi trovo in piena sintonia con i tuoi numeri solo che mi ritrovo una ruota in piu ca-to

:):):)

CARO MAFF...LO SAI CHE IO TI SEGUO SEMPRE...QUINDI NON HO NULLA DA DIRTI...SO' QUELLO CHE E' SUCCESSO LA SETTIMANA SCORSA...

enzo

Ringrazio tutti per le gentili parole e mi scuso per il mio sfogo iniziale.

Vorrei innanzitutto rispondere a coloro che mi hanno posto la domanda :
per quanti colpi occorre giocare la previsione.

Rispondo dicendo che la domanda è tipica di chi segue metodi rigidi matematici che con una statistica rigida tentano di ricondurre il momento dell'elaborazione della previsione ad un semplice e facilistico calcolo da seguire per 4 , 5 o più colpi.

io invece analizzo la situazione, estrazione dopo estrazione, nel suo complesso.

Ciò vuol dire che un numero proposto come molto probabile per quella estrazione magari la prossima estrazione rimane stabile in termini probabilistici oppure viene superato da altri numeri.

in pratica occorre seguire il flusso numerico che si viene a generare traendone gli opportuni spunti.

La previsione proposta è costituita dai seguenti riferimenti:

- il 13 aveva tre riferimenti di tipo ciclometrico, questa sera uno di essi si è verificato sulla ruota di Bari per cui restano due riferimenti.
non male invece la situazione di probabilità statistica anche se la bassa frequenza della seconda decina non è un buon segnale
concludendo il numero 13 è buono ma servirebbe una conferma

- il 39 fa parte della quartina 48 - 53 - 20 - 39 sincrona che tarda per estratto da 22 estrazioni a cagliari con valori statistici importanti (vedesi studi di Leontino Gorgia)
di questi quattro numeri ho scelto il 39 secondo una analisi statistica fondamentale.

- ma il perno di tutta la struttura è costituito dal numero 47 molto probabile e con una chiusura ciclometrica interessante facilmente rintracciabile osservando le ultime strazioni di Bari e cagliari.

La terzina quindi merita almeno una conferma per la prossima estrazione poi si vedrà.

MAFF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 luglio 2026
    Bari
    82
    27
    80
    03
    69