Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Maryte,35....andato a spasso sulla Nazionale
Che dispettoso....lo rigioco sicuramente per giovedi
Su Milano che numeri intendete ?Ciao Maryte,
La previsione di Ambatella con il 35
E eventuale quartina (35-39-78-84)
Fino a sabato.La previsione Spaziometrica di MI, bisogna dare
Tempo
Mi sembri distrattoSu Milano che numeri intendete ?
41-43?
Dici davvero o sei ironico?Gioca MI 41-43
Prima o poi esceDici davvero o sei ironico?
...è il "poi" che preoccupa...Prima o poi esce
Siete voi che vi fate prendere dall’entusiasmo!Non esiste solo quel previsionista in grado di vincere senza tanto menarla con discorsi di varie chiusure...è il "poi" che preoccupa...![]()
No Marco, perdonami ma non è il mio caso...Siete voi che vi fate prendere dall’entusiasmo!Non esiste solo quel previsionista in grado di vincere senza tanto menarla con discorsi di varie chiusure
So che non è il tuo caso e chiudiamo la parentesi….. ma leggendo(e come si può non leggerli)ci sono utenti alla disperazione e scrivono cose senza senso, segno che molte persone si sono fatte prendere la mano da indicazioni fantascientifiche e intanto…. Altri previsionisti continuano a vincere senza fare tanto rumore. Ah già! Bisogna anche inserire la vincita altrimenti la previsione non è valida.iofrancamente mi sono rotto le palle e non bisogna rendere conto assolutamente a nessunoNo Marco, perdonami ma non è il mio caso...
Se leggi le mie poche risposte nel Famoso Post e i miei interventi in giro potrai accorgerti che almeno per quanto mi riguarda non ho alcun tipo di "entusiasmi". Anzi, sono PIENAMENTE DACCORDO con te e su altri sul "menarla" e sul "santone", ma non penso sia questo tuo post il luogo adatto per aprire discussioni e polemiche varie sulla questione...
( ...per quanto mi riguarda Quell'Ambo lo gioco per differenti motivi, da ultimo il fatto che vederlo uscire dopo averlo mollato mi farebbe girare altamente le pa@@e, che tra l'altro sono da un bel po' belle piene... )
Leggo sempre volentieri sia te, mi piaci proprio per i tuoi modi diretti, che altri previsionisti e ricercatori che con modi più semplici, puliti e meno arroganti postano proposte più che valide, altrimenti non ti avrei nemmeno posto la domanda. Avevo intuito il sarcasmo nel tuo dire "gioca 41-43" all'altro utente, ma mi è venuto spontaneo chiederti appunto se fossi ironico o meno...
...a me l'ENTUSIASMO lo da una bella Quaterna Secca a Ruota non i chiacchieroni...
Un saluto Marco, a rileggerci!
Ripeto: DACCORDISSIMO CON TE, anche per gli altri aspetti che hai sottolineato. E' solo il "Voi" che hai usato prima che per mia indole personale non mi è mai piaciuto e ho ribattuto solo ed esclusivamente proprio per non essere messo tra Adepti e Seguaci vari...So che non è il tuo caso e chiudiamo la parentesi….. ma leggendo(e come si può non leggerli)ci sono utenti alla disperazione e scrivono cose senza senso, segno che molte persone si sono fatte prendere la mano da indicazioni fantascientifiche e intanto…. Altri previsionisti continuano a vincere senza fare tanto rumore. Ah già! Bisogna anche inserire la vincita altrimenti la previsione non è valida.iofrancamente mi sono rotto le palle e non bisogna rendere conto assolutamente a nessuno
Si Ascia condivido e dirò di più….se solo vedrai un scontrino di vincita di ambata….da me postata, prendimi a calciRipeto: DACCORDISSIMO CON TE, anche per gli altri aspetti che hai sottolineato. E' solo il "Voi" che hai usato prima che per mia indole personale non mi è mai piaciuto e ho ribattuto solo ed esclusivamente proprio per non essere messo tra Adepti e Seguaci vari...
La parentesi è chiusissima te lo garantisco. "Chi s'offenne paga da beve" se dice a Roma, e se te devo offrì qualcosa almeno famme acchiappà bene prima!
A "ri"chiudere definitivamente aggiungo un altro aspetto legato a quelli che hai detto te, che a me proprio non va a genio, ma da quello che ho letto è prassi consolidata nel tempo e della quale si è già discusso:
- postare vincite personali senza averle postate e\o proposte soprattutto appunto da previsionisti che magari in tanti seguono.
...facile dire "Guarda che bel Terno! Come sono bravo è il terzo 'sto mese! Evvivaaaa!"...e l'utente che segue: "scusami ma dov'era??? io ho giocato solo l'altro ambo"...
Spero l'esempio sia stato chiaro. Era solo per dialettica, non per polemica.
OFF-TOPIC concluso Marco! Un saluto ancora!
Più che prenderti a calci, preferisco pagatte da beve: molla 'sta Quaterna a Marco!!!Si Ascia condivido e dirò di più….se solo vedrai un scontrino di vincita di ambata….da me postata, prendimi a calcimi sono fatto prendere la mano pure io, solo per far vedere che gioco quello che propongo, ma…. Non bisogna rendere conto a nessuno di ciò che si fa.
Ciao, marco ha postato una previsione sulla ruota di Milano che ho visto e lui, molto gentilmente mi ha suggerito di attendere.Su Milano che numeri intendete ?
41-43?