P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Novembre 2007 #4 no Piero, credo debb ancora darsi da fare per diventare "Er Topo", non ancora dice... "Gulpg, gasp dindini $$$ dindoni, morale raggazzotti Io Topo-posso flick flock, ipse dixit, arci gulp!"
no Piero, credo debb ancora darsi da fare per diventare "Er Topo", non ancora dice... "Gulpg, gasp dindini $$$ dindoni, morale raggazzotti Io Topo-posso flick flock, ipse dixit, arci gulp!"
P Piero-RM Advanced Premium Member 23 Novembre 2007 #6 Mitico Pio... però è sulla buona strada... per così dire. [8D]
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Novembre 2007 #7 si, si... proprio sulla 'buona strada', ma lo vedi!? stà quasi meditando una delle sue uscite tipo... "cancellatemi dal forum" oppure "sono in paranoia perchè becco i meno 3 e più 5 rispetto alle previsioni, me lo fanno apposta" ecc. ecc.
si, si... proprio sulla 'buona strada', ma lo vedi!? stà quasi meditando una delle sue uscite tipo... "cancellatemi dal forum" oppure "sono in paranoia perchè becco i meno 3 e più 5 rispetto alle previsioni, me lo fanno apposta" ecc. ecc.
T topolotto Advanced Member >PLATINUM< 23 Novembre 2007 #8 Hanno spiato le previsioni mie e della Zia e ci hanno sabotato
P Piero-RM Advanced Premium Member 23 Novembre 2007 #9 Eccolo, mo comincia però è un personaggio simpatico. Piero[8D]
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Novembre 2007 #10 almeno lui lo si capisce quando scrive!
P piocola Advanced Member >PLATINUM PLUS< 23 Novembre 2007 #12 e allora vedi di commuoverti altrove, magari da "El..."
T topolotto Advanced Member >PLATINUM< 24 Novembre 2007 #13 Il Topo = 11, lo spavento (delle donne alla vista del topo) 90 ambo secco 11-90 Torino Tutte