Novità

IL TRAFFICO .............

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Arciere1
  • Data di inizio Data di inizio
A

Arciere1

Guest
Le prove
[h=1]Ong, l'ufficiale libico: "Contatti con gli scafisti, sulla pelle dei migranti". Svelato il gioco sporco[/h]
25 Luglio 2019


1564065407018.jpg--ong__il_comandante_libico___ho_visto_i_loro_contatti_con_gli_scafisti__mettono_solo_in_pericolo_gli_immigrati_.jpg

















"Ho visto personalmente molti contatti su Facebook o Twitter tra Ong e scafisti e vedo molti contatti tra loro". A parlare è il comandante della motovedetta Guardia Coste, Ras Lgder libica, che rivela quella che sarebbe la prova dei comportamenti illeciti delle organizzazioni non governative. "Per prima cosa parlo con lo scafista che a bordo ha gli immigrati - spiega il comandante della guardia costiera - e chiedo che spenga il motore. Se nessuno ferma il motore, avvicino il mio zodiac alla barca. A quel punto sono molto vicino, fermo il motore, parlo a tutti, uno a uno e dico loro di salire". Ma loro temono di ritornare in Libia e quindi oppongono resistenza fino a quando non vedono una ong.

Leggi anche: Orrore su un barcone: uno scafista decapita l'immigrato per un succo di frutta

La Guardia costiera libica infatti si trova spesso in mare con le navi delle organizzazioni che pattugliano il mare di fronte alle coste all'Africa: "Parlo con le Ong - prosegue Mustafa - chiedo loro di non avvicinarsi per non mettere a rischio la vita dei migranti. Ma a volte non stanno ad ascoltare". Di scontri tra navi umanitarie e Marina di Tripoli nel tempo ce ne sono stati diversi, con accuse incrociate. "Non stanno ad ascoltare - insiste Mustafa - vogliono solo prendere i migranti. E questo crea una situazione pericolosa". Alla domanda fatidica se esiste un "coordinamento" tra scafisti e Ong, il militare risponde: "Sì, senz'altro. Ho visto personalmente molti contatti tra Ong e scafisti".
 
Questo e un lavoro non è un salvataggio in mare …. Non sono naufraghi , ma un traffico vero e proprio , facendo arricchire i trafficanti .. Io sono per l'accoglienza giusta e a norma di legge . Ma questi poveretti una volta fatti sbarcare a Lampedusa diventano nuovamente schiavi . e L'Europa dopo non li vuole in quanto sono clandestini .. E QUESTA LA VERITA' NON RAZZISMO COME LORO DICONO Questi sono affari sporchi ma Hai buonisti della Sinistra non Interessa cio' a loro Interessa SMONTARE A SALVINI E ANDARE AL POTERE LORO . Non sono un Leghista ma le leggi vanno rispettate e Basta . L'Europa non ci aiuterà mai Basta vedere come I francesi e tedeschi li Trattano . Li Non dicono Nulla stanno zitti e basta
 
Ma tu pensi che i comunisti non lo sanno? Sono all'opposizione ed il loro "lavoro" è denigrare ,offendere l'avversario il gioco prima andava bene ma oggi no,gli ex "compagni,questo-lo hanno capito" e votano Salvini.


[h=1]Chi vota Salvini ignorante e semi-analfabeta", Piana non ci sta e contrattacca "La sinistra si è arricchita con l'immigrazione"[/h] [h=2]Duro post del presidente del Consiglio Regionale in difesa di Salvini e dell'operato della Lega[/h] [IMG2=JSON]{"alt":""Chi vota Salvini ignorante e semi-analfabeta", Piana non ci sta e contrattacca "La sinistra si \u00e8 arricchita con l'immigrazione"","data-align":"none","data-size":"full","height":"449","title":""Chi vota Salvini ignorante e semi-analfabeta", Piana non ci sta e contrattacca "La sinistra si \u00e8 arricchita con l'immigrazione"","width":"510","src":"http:\/\/www.sanremonews.it\/typo3temp\/pics\/I_5e188e1611.jpg"}[/IMG2]
"Ecco l'identikit di chi vota Salvini: povero, senza cultura, semi-analfabeta, ignorante, cattolico", questa la definizione data ai supporter del carroccio da Alex Corlazzoli, maestro e giornalista de 'Il Fatto Quotidiano'.

Definizione che non è andata giù al Ministro dell'Interno che ha immediatamente risposto con sarcasmo all'articolo scrivendo: "Se questo è un 'educatore' io sono Batman" riferito a Corlazzoli.


Post condiviso dal presidente del Consiglio Regionale Alessandro Pianache, sul suo profilo social, si è detto orgoglioso del proprio partito attaccando la sinistra con queste dure parole: "Se la cultura sta a sinistra, in quella sinistra che avrebbe voluto disintegrare ogni nostro valore in virtù di un'immigrazione incontrollata che l'ha arricchita, se lì stanno l'opulenza e l'intelligenza, sono orgoglioso di essere un uomo senza cultura, semi-analfabeta e cattolico!".

ico_author.gif
Lorenzo Bonsignorio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 27 novembre 2025
    Bari
    30
    06
    24
    65
    34
    Cagliari
    03
    65
    15
    77
    79
    Firenze
    04
    74
    10
    45
    18
    Genova
    32
    21
    45
    81
    48
    Milano
    25
    05
    15
    78
    86
    Napoli
    34
    49
    52
    16
    05
    Palermo
    01
    66
    76
    19
    11
    Roma
    60
    16
    79
    22
    21
    Torino
    07
    31
    23
    14
    83
    Venezia
    75
    09
    06
    34
    31
    Nazionale
    64
    12
    18
    30
    88
    Estrazione Simbolotto
    Torino
    11
    43
    35
    33
    19

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto