Novità

Il vertice della tensione

isabel

Premium Member
Concordo con Giuseppa, non trovo nulla di offensivo nella battuta di Osservatore, alla quale Quasimodo poteva rispondere con altrettanta ironia. In passato ho letto situazioni veramente pesanti, con ban più che giustificati.
Isabel
 

Zac

Advanced Premium Member
Anch'io concordo con Giuseppa sul fatto che siano cose non importanti rispetto alle problematiche della quotidianeità della vita. Ma rimane il fatto che, a mio avviso, la persona che continuo ad attaccare "in modo pacato" è troppo pungente e nello stesso tempo vittimista (basti pensare solo al caso in cui si è reso vittima del fatto che qualcuno lo odiasse, aspetto sul quale ho i miei dubbi che non ci fosse nulla di offensivo, come su quello della battuta sul "vertice") A meno che la persona interessata sia proprio così.... all'acqua di rosa.
Quindi per concludere, verissimo che che si tratta di banalità, ma è dalle piccole cose che emerge poi la realtà della vita, ma che purtroppo in questi ambienti (forum) non è possibile verificare in quanto puramente virtuali.
BUON POMERIGGIO A TUTTI
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona sera a tutti e scusate e scusami molto Quasimodo se intervengo nel tuo interessante post con l'ambo ma ho avuto un intuizione e mi piacerebbe esporla nel tuo post se solo non hai nulla in contrario.
Ultima estrazione di Roma del 20 agosto.....
53.13.3.44.59.
Prendendo le ultime due ambate di cui 44.59 e sottraendole uscirebbe 15. Il 15 si somma alla seconda ambata 13 e il risultato è 28, più terza ambata 3 che sommato a 28 esce 31 che sarebbe il complemento con la quinta ambata 59 tale complemento a 90. Ora sottraendo la quinta la quarta e la terza uscirebbe 12,e sommato alla seconda ambata 13 esce 25,25 è la ambata messa in gioco ed il 53 di cui è la prima ambata complemento a 90 è il 37...
Ripeto non è uno studio scientifico ma è solo una cosa tutta da verificare e con l'aiuto di Quasimodo spero me ne dia una conferma non giocate se non avete conferme da chi come Quasimodo ne sa di più. Infine per essere più semplice
25.28.31.37.6. Spero e che Quasimodo che con il suo magnifico ambo che mi ha dato lo spunto di questa intuizione ci dia un suo parere
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ciccioriccio, hai fatto dei conti incredibili, i numeri mi piacciono e li giochero'.
Un abbraccio
Quasimodo
 

Nikor

Premium Member
Se mi è pemesso , devo dire che siamo in ( 3 ) !

Aggiungere---.jpg

Concordo e mi unisco alle tante idiozie che nella maggior parte dei casi vengono [ Male-Interpretate ]!

Non riuscirò mai a comprendere il perchè gli opportunisti e derivati ( Professori senza cattedra ) si perdano ed oltretutto per protagonismo vorrebbero far passare un messaggio fuori luogo ) magari scopiazzando qualche strlalcio da [ Wikipedia ] e distribuirlo come se fossero ( Il Pane e Pesci )!

Quì non serve l'Idraulico ...serve la RUSPA !!!
PS. per la nostra Moderatrice Giuseppa:
Proprio oggi ho fatto un accenno ad una discussione , chiedo cortesemente se posso continuare in quella direzione oppure mettere la coda tra le gambe e prendere le mie legittime considerazioni...... il messaggio è di oggi , ma se serve metto il Link.!

Cordialità , da Nikor.
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
offensivo no ..presa x il c.. si;).....
Ma smettetela con queste prese di posizione per delle sciocchezze ... si dice bene ... ci sono cose più importanti e difficili da superare per soffermarsi sulle cavolate e sbattere la porta dietro le spalle ... purtroppo in molti, parlano bene, ma razzolano male... caratterialmente cerco sempre di vedere il lato positivo per cui evito di vedere nero o additare continuamente chi non riesco a sopportare, in particolare per delle sciocchezze altrimenti in questi venti anni di Forum chissà quante porte avrei dovuto chiudere... se un utente vi sta sullo stomaco, evitate di leggerlo ...
... qualche personaggio degli episodi MOLTO INCRESCIOSI in cui persantemente sono stata presa di mira molti anni fa, è presente nel Forum e questo perché secondo voi ... perché loro non conoscono me, né io loro... si vive ognuno nella propria famiglia per cui tutte le cattiverie, falsità, critiche negative, offese, insulti, maledizioni, ecc. .. quante cose ho sentito sulla mia persona da utenti con cui non avevo avuto nulla e non ne capivo il motivo, forse stavo sullo stomaco ed ero indigesta... boh ... me le sono fatta scivolare, non mi hanno nemmeno sfiorato ... e io ho continuato per la mia strada... fortunatamente non siamo tutti uguali. Mi spiace per Sampei che era uno dei vecchi registrato ... se ha preferito così,
pazienza ...
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Se mi è pemesso , devo dire che siamo in ( 3 ) !

Vedi l'allegato 2203794

Concordo e mi unisco alle tante idiozie che nella maggior parte dei casi vengono [ Male-Interpretate ]!

Non riuscirò mai a comprendere il perchè gli opportunisti e derivati ( Professori senza cattedra ) si perdano ed oltretutto per protagonismo vorrebbero far passare un messaggio fuori luogo ) magari scopiazzando qualche strlalcio da [ Wikipedia ] e distribuirlo come se fossero ( Il Pane e Pesci )!

Quì non serve l'Idraulico ...serve la RUSPA !!!
PS. per la nostra Moderatrice Giuseppa:
Proprio oggi ho fatto un accenno ad una discussione , chiedo cortesemente se posso continuare in quella direzione oppure mettere la coda tra le gambe e prendere le mie legittime considerazioni...... il messaggio è di oggi , ma se serve metto il Link.!

Cordialità , da Nikor.
In quale post hai scritto?
Per contattarmi hai anche il pvt .
Fammi sapere
 

ciccioriccio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie per avermi risposto Quasimodo spero che magari ci sia anche un riscontro non solo logico o meglio ipotetico. Mi riferisco a ritardi e frequenze grazie ancora per la risposta e la tua attenzione
 

nicolabrega

Super member
Segnalo se posso per domani spia 55 per il 25 e 30 per il 6,quindi parrebbe buono a mio avviso ambo 25-6 e terzina 25-6-37 fra i numeri che avete segnalato.Buona giornata e fortuna ovviamente ;)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 03 maggio 2024
    Bari
    38
    11
    08
    19
    81
    Cagliari
    69
    50
    27
    65
    06
    Firenze
    60
    05
    42
    75
    84
    Genova
    17
    29
    71
    48
    80
    Milano
    02
    33
    81
    85
    63
    Napoli
    12
    10
    29
    51
    84
    Palermo
    04
    21
    69
    79
    50
    Roma
    62
    72
    84
    30
    90
    Torino
    41
    33
    46
    03
    68
    Venezia
    03
    29
    10
    85
    33
    Nazionale
    72
    03
    82
    37
    58
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    22
    24
    08
    32

Ultimi Messaggi

Alto