quote:
Originally posted by LEU
quote:Originally posted by Lottovolante
<center>... apro solo ora questo post ( mi son chiesto: chi l'avrà editato dopo tutto questo tempo? ) e sorrido... cosa mi fa sorridere ?
Non di certo la pseudo clonazione di un mio lavoro precedente, non è la prima volta, non mi tange ... non di certo la sottile illazione sulla presunta identità di un certo nick ...
Ciò che mi fa sorridere caro Leu è che Tu confonda una bella ragazza ( che ringrazio per l'attenzione ) "Cichita" con una banana "Chiquita" ...
... dicesi Lapsus Freudiano ... almeno ... lo spero per Te ...
CINQUE MENO MENO ... </center>
<div align="left">Caro Lottovolante,non è mia abitudine "copiare" post già esistenti,è capitato,e non la definerei clonazione.E' semplicemente un altro lavoro,un altro topic che tratta lo stesso argomento.
Ma quello che mi sorprende,sai,è ben altro.Ti saresti dovuto fermare alla 6a riga e mezza,e non oltre.Il resto...è solo riempitivo.Semmai una battuta della " cichita "(e confermo " banana ",con essa si scivola,e anche parecchio,ma non scrivo per me),sarebbe stata sicuramente più opportuna.Riguardo al seguito della Tua risposta...che dire...se proprio merito un voto,lasciamolo esprimere alla " cichita ",ne convieni?Lottovolante:4+</div id="left">