Novità

IMBROGLIO.....

albert

Advanced Member >PLATINUM<
stasera si e' visto di tutto pure il tecnico che interveniva sulla Venus mentre c'era il soffione a manetta e la pallina non entrava
 

honeybee

Premium Member
....e poi non si capacitano xche' le giocate sono diminuite..mandano gli ispettori in ricevitoria a capire...ahahahah...li mandassero nelle sale venus e dove sta il cervellone elettronico. E sono talmente prepotenti e ingordi da avere il monopolio totale del gioco del lotto avendo impedito a noi cittadini italiani le scommesse su lotterie estere...non so se e' costituzionale questa cosa. Mah io cmq oggi x fortuna non ho giocato. Ti fanno passare la fantasia x davvero.
 
scusate ma faccio l'avv to del diavolo ..quando vincete allora tutto bene nessuno dice nulla
e qui avete vinto e piu di una volta...senza polemica ma è solo un semplice mio punto di vista.
Alla fine è cosi che funziona con il meglio ed il peggio delle cose ..lamentarsi serve a ben poco.
 

honeybee

Premium Member
scusate ma faccio l'avv to del diavolo ..quando vincete allora tutto bene nessuno dice nulla
e qui avete vinto e piu di una volta...senza polemica ma è solo un semplice mio punto di vista.
Alla fine è cosi che funziona con il meglio ed il peggio delle cose ..lamentarsi serve a ben poco.
lamentarsi non serve nulla proprio a nulla forse il codacomes puo fare qualcosina ma veramente poco ...a noi giocatori lasciano solo le briciole qualche vincitina ogni tanto quando mollano le briglie qualche volta per non farci disaffezionare del tutto. Vorrei abitare in un paese di confine cosi andrei a giocare in un altro stato....ma comunque mi sto ingeniando x farlo perche' sono veramente stufa...
 

Bepy78

Advanced Member >GOLD<
Buona sera a tutti,sono d'accordo con mastrogino,troppi imbrogli.
Io sono anni che gioco al lotto e stasera per la prima volta,non ho giocato ed ho vinto almeno 20 euro che terrò in tasca. Fan....o lottomatica 🤣🤣🖕
 

paki

Member
Salve a tutti, allora il problema è questo, le venus sono delle macchine che oltre a essere mosse da un computer, sono attivate da un sistema ad aria compressa che fa muovere le palline e le indirizza nel buco , il regolamento stabilisce che le palline possono avere un peso specifico tra 0,3 e 0,5 grammi , ora e' chiaro che le palline più leggere hanno più possibilità di entrare nel buco e che nella mezz'ora che passa tra la fine dei giochi e l'inizio dell'estrazione la lottomarica che sa perfettamente le giocate effettuate e quali sono le combinazioni più giocate ,ha tutto il tempo di alleggerire o appesantire le palline in modo da far uscire le combin azioni meno giocate. Sta a noi capire che questo gioco è un imbroglio e cercare di trovare il sistema per fregare il banco. Ma è molto difficile!
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 16 maggio 2024
    Bari
    33
    03
    58
    23
    27
    Cagliari
    75
    31
    29
    78
    15
    Firenze
    78
    09
    14
    17
    85
    Genova
    09
    17
    60
    21
    46
    Milano
    30
    22
    60
    06
    67
    Napoli
    79
    81
    84
    19
    62
    Palermo
    79
    67
    58
    30
    44
    Roma
    25
    54
    65
    72
    58
    Torino
    65
    35
    72
    31
    23
    Venezia
    42
    25
    49
    86
    13
    Nazionale
    47
    30
    88
    38
    56
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    29
    44
    14
    07
    42

Ultimi Messaggi

Alto