Novità

Immigrati

Zetrix

Advanced Premium Member
Il governo deporta gli immigrati
nei centri delle città di mezza Italia.

Immigrazione, il governo Renzi deporta migliaia di profughi al Nord

Milano dormitorio all’aperto. Milano Lampedusa d’Italia. Milano casa dei profughi. Lo si può declinare in tanti modi, ma la sostanza è sempre la stessa: da ottobre a oggi nel capoluogo lombardo sono arrivati almeno 12mila rifugiati. Siriani ed eritrei prevalentemente. Qualche somalo, libici. La maggior parte di essi, in fuga dalla guerra e da situazioni interne ormai insostenibili, vuole raggiungere il nord Europa. Svezia e Germania sono i paesi dove spesso hanno parenti, amici, ai quali appoggiarsi. Non si può escludere che alcuni, anche “solo” qualche migliaio, resteranno in Italia. Magari a Milano. Presumibilmente da clandestini.

La colpa è del governo, che rivendica la sacralità della norma Mare nostrum, senza preoccuparsi delle conseguenze. E non è solo Milano ad essere oppressa dal peso dei clandestini. Anche Piemonte e Veneto hanno alcune situazioni critiche. Comunque l’allarme si concentra tutto nelle regioni del Nord, senza che il premier Matteo Renzi si sia ancora preoccupato di dire e fare qualcosa per porre rimedio.


il governo ne prende atto e ne paga le conseguenze..
 

ahhaah grande sgarbi ...al-fango e un mafioso .. si vergogni in galera ..in galera...
 
Ultima modifica:
Quanto ci costano gli immigrati

Una circolare di un foglio spedita dalla prefettura. L'oggetto è chiarissimo: "Afflusso di cittadini stranieri a seguito di ulteriori sbarchi". In pratica un invito ai sindaci ad ospitare, soprattutto dopo l'ultima ondata di sbarchi, gli immigrati che arrivano nel nostro Paese. "Un afflusso, si legge nella circolare, destinato a incrementarsi durante questa stagione estiva". Lo Stato(il governo) chiede ai Comuni di individuare delle strutture che possano accogliere gli stranieri e si impegna a versare un contributo di 30 euro oltre l'Iva al giorno per ciascuno straniero che chiede asilo politico.

Il tariffario - Comuni, si legge, saranno selezionati in base al possesso di requisiti minimi che saranno valutati in base ai seguenti criteri: importo per il servizio di accoglienza di 30 euro oltre IVa "che comprenda il vitto (rispettoso dei principi e delle abitudini alimentari) e l'alloggio assistenza alla persona, compresa la mediazione linguistica, l'informazione, l'orientamento e l'assistenza alla formalizzazione della richiesta di protezione internazionale; servizio di pulizia, fornitura di biancheria e abbigliamento adeguato alla stagione, prodotti per l'igiene e pocket money di 2,50 al giorno; tessera di ricarica telefonica di 15 euro all'ingresso.


vi rendete conto lo Stato chiede ai comuni di ospitare e di versare 30euro oltre l iva, e i comuni dove li prendono i soldi.. forse li mettera di tasca sua il sindaco ..ma dubito ..forse faranno piu multe
poveri automobilisti ... in questa italietta ce una massiccia postazione di autovelox ..vedrete ne metteranno altri..per fare cassa..
purtroppo nn la posso definire una nazione .. e tutto un altro concetto..
questo e un paese alla deriva .. ora si sta aspettando solo il peggio...
 
Ultima modifica:
Alfano spalanca le porte ai clandestini
C'è una stima del Viminale che spaventa la Marina Militare.
E questa stima parla di 600mila clandestini pronti a prendere d'assalto le nostre coste
 
2ic476r.jpg
 
2v12atu.jpg


Con 332 a favore, 104 contro e 22 astenuti la Camera ha approvato in via definitiva il Ddl sulle pene detentive non carcerarie. Il provvedimento che elimina il reato di immigrazione clandestina è stato osteggiato da Lega, FdI e M5S.
 
chi dobbiamo ringraziare,questo lo sappiamo ma non si dice..............altrimenti si aumenta il numero di carcerati,ed questa è democrazia?
 
Gettati via i pasti dei profughi: si indaga sullo spreco in Sicilia
Mentre continuano gli sbarchi in Sicilia, a Pozzallo errori di gestione e il cibo va nella spazzatura.
Valentina Raffa - Mar, 08/07/2014 -

Pozzallo (Ragusa) - L'ondata di sbarchi continua e sulla costa meridionale della Sicilia è emergenza continua. Gestire la marea di umanità disperata in arrivo non è una passeggiata e i Comuni bussano continuamente a Roma in cerca di risorse.

Ecco perché appare ancora più incredibile lo spreco documentato fotograficamente al Centro di primo soccorso e accoglienza di Pozzallo: cassonetti della spazzatura stracolmi di decine e decine di portate di cibo ancora avvolte nel cellophan. Qualcuno dentro la struttura ha fotografato lo spreco e le immagini rimbalzate sul sito locale Ragusanews.com hanno creato un (comprensibile) vespaio. Pasta, carne e frutta: tutto pagato dai contribuenti, tutto finito tra i rifiuti. Come se non bastasse lo sforzo che il Paese sta facendo per l'accoglienza. Uno schiaffo in faccia alla crisi e alle famiglie, anche a quelle italiane, che faticano a riempire il frigorifero. Uno spreco su cui ora indagano i carabinieri della Compagnia di Modica, che hanno sentito i responsabili del Cpsa, ed è stata aperta anche un'inchiesta amministrativa interna alla struttura.

cosi nn si puo andare avanti .. piu che immigrati mi sembra un invasione selvaggia senza controllo
mi chiedo il governo ci e o ci fa..
e come e possibile che gli italiani nn protestano a Roma
 
Ultima modifica:
avete letto, alf-ano dice che gli italiani approvano l operazione mare mostrum... chi ..quali italiani..
per caso e stato indetto un referendum per esprimere il parere del popolo..
gia in questi casi il popolo si deve fare da parte ce alf-ano che rappresenta l italia,
ne prende atto e ne paga le conseguenze...
sapete quanto ci costa mare mostrum ..e le risorse dove li prendono ..
ma dovete sapere che le risorse sono finite e adesso dove li prendono altri soldi...
ma dovete sapere anche che i centri di accoglienza sono al collasso e ora
che fanno li portano al nord oppure a casa di al-fano....
ma alf-ano sottovaluta una cosa... la sicurezza del paese..
a questo punto continua pure con mare mostrum ..
tanto questo paese e gia allo scatafascio.
 
Ultima modifica:
Scatta l'allarme rom: assalto ai treni estivi da Milano a Napoli
Aggrediscono pendolari e turisti nelle stazioni col pretesto di aiutarli a portare i bagagli . "Il Giornale" ha già raccontato il problema ma siamo stati denuciati per "razzismo"

Nino Materi - Mar, 08/07/2014 - 19:20
commenta
Il racconto della nostra lettrice è in presa diretta: «Stazione Termini di Roma. Salgo sul treno che deve portarmi a Venezia. È invaso dagli zingari.
Sono decine. Ci assediano, ci minacciano. Un signore coreano rifiuta di farsi portare la valigia. Gli sputano in faccia. Interviene una dipendente delle Fs. La minacciano di morte. Chiamo il 113. Arrivano gli agenti della Polfer. Fuggi fuggi generale. Negli uffici della polizia ferroviaria sono almeno 50 i rom in stato di fermo. Ma i poliziotti allargano le braccia e mi dicono: “Domani saranno tutti di nuovo liberi, a fare quello che facevano oggi...”».

La nostra lettrice ancora non lo sa, ma con questo testimonianza rischia di essere denunciata per «istigazione all'odio razziale». Non è una battuta, parliamo per esperienza diretta.

vi rendete conto cosa sta succedendo in questo paese ..
Renzi dove sei nn guardi la situazione in questo paese o fai finta di niente ...
 
Ultima modifica:
Firenze – Stazione Santa maria Novella: l’assedio dei Rom ai turisti – video

La presenza di Rom , extracomunitari di ogni razza nelle città italiane è fonte di problemi e disagi, per gli italiani e per i turisti che scelgono ancora il nostro Paese per fare le vacanze; ma la situazione si aggrava di giorno in giorno.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07
    45
    69
    64
    Firenze
    39
    16
    56
    29
    09
    Genova
    67
    12
    55
    74
    04
    Milano
    40
    30
    44
    63
    27
    Napoli
    63
    07
    74
    86
    81
    Palermo
    80
    34
    16
    27
    53
    Roma
    08
    78
    43
    03
    52
    Torino
    38
    84
    47
    57
    20
    Venezia
    88
    70
    85
    65
    24
    Nazionale
    36
    09
    43
    55
    10
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    25
    23
    13
    40
    35
Indietro
Alto