Novità

IMMINENTE 9 - 90

guidolanave

Advanced Member >PLATINUM<
9 - 90 IMMINENTI COME AMBATE ED AMBO SECCO
RUOTE CONSIGLIATE GE - MI - RO
L'AMBO ANCHE A TUTTE E NAZIONALE
FELICE WEEK-END A TUTTO IL FORUM
:cool: :cool: :cool:

Ultima modifica:
Roma 9 al terzo colpo, si continua fino al raggiungimento dell'ambo come da post iniziale, si potrà sostituire Genova con Bari e Roma con Torino, Milano rimane la ruota preferita. :cool: :cool: :cool:

Ciao Guido... Per l ambo sulle tre ruote ..secondo te bisognerà aspettare molto???
Hai visto che il 52 poi è uscito?? Aspettiamo tue indicazioni!!!! Bravissimo!!!!

Cara Feng sui, secondo le me l'ambo sarebbe dovuto uscire lo stesso giorno che ho postato la previsione, ma ci vuol far penare. Tieni presente che il 90 e' ben sette estrazioni che non esce in nessuna ruota e la cosa e' molto insolita, ciao cara :cool: :cool: :cool:

Grazie per avermi risposto in maniera imminente !????!!
Ma non ho capito (sono testona!) se l ambo lo aspetti sulle 3 ruote descritte ora sostituite oppure a tutte e nazionale ?
Cioè si gioca a tutte per recupero oppure viene soddisfatta la previsione se esce in una qualsiasi ruota???
PS : nn hai una ambatella veloce veloce ??????
Grazie sempre per la tua gentilezza !!

Ciao Feng sui, credo di non essermi spiegato bene, ricapitolando, si gioca a Tutte solo per recupero, facoltativamente si potrebbe mettere un euro sulla Nazionale, per quanto riguarda le ruote, essendo uscito il 9 sia a Genova che Roma, consiglio di sostituire queste due ruote con Bari e Torino lasciando Milano ruota preferenziale :cool: :cool: :cool:

In vista dell'imminenza dei Giorni della Merla...che cosa si fa di questa previsione...imminente?
Si cancella dalle previsioni?

Ciao Nausicaa, questa previsione è quanto mai imminente, tieni presente che il 90 se non sbaglio è 9 estrazioni che non esce in nessuna ruota, cosa se non unica, molto insolita. Per i giorni della Merla, ho già postato due quartine ed un terno due giorni fà. :cool: :cool: :cool:

Benchè siano usciti il 9 al 1° colpo a GE, il 9 al 3° colpo a Roma, e adesso il 90 al 5° colpo a Mi, personalmente, ancora per quest'ultima estrazione di Gennaio, do fiducia al 9 - 90 sicuramente a Bari, sicuramente a Torino, sicuramente al nazionale e per recupero a Tutte. :cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39
    Cagliari
    69
    89