Novità

Importare formazioni

Lanfranco60

Super Member >GOLD<
Buonaserata a tutti


Aiuto, mi trovo in Statistica formazioni registrate, vorrei importare
una formazione di terzine da un file di testo, ma proprio non mi riesce,
penso che forse sbaglio io non azzeccando il formato giusto
(intendo, in che modo deve essere formattato il file di testo per farglielo accettare ???)

un altra cosa :
Ho provato ad esportare qualche formazione esistente in excel, ma non mi funziona neanche quello !

Qualche volenteroso che mi dice come fare?

Ho la versione 1-4-44 installata per la prima volta su un XP formattato di fresco.

Grazie
 
Ultima modifica:
ciao l'esportaizione in excel si riferisce alle formaziioni selezionate di cui si è eseguita la statistica , ho provato ora e funziona senza problemi .
Per importare una formazione da file di testo metto un'imagine
Importa_Frz.jpg
 
Mille Grazie, spiegazione impeccabile, ero io che sbagliando mettevo la virgola solo alla fine di ciascuna formazione....
grazie ancora :-)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto